PDA

Visualizza versione completa : connessione solo al secondo tentativo

universo
09-03-2010, 19.25.02
Salve uso win xp pro ho notato negli ultimi tempi e forse credo sia dovuto agli ultimi agg scaricati da win update,che quando al primo tentativo clicco su internet explorer il risultato sempre IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA WEB,invece al secondo tentativo ok, poi un'altra strana coincidenza anche l'icona relativa all'altoparlante sparita, la faccio riapparire ma dopo ogni riavvio sparisce di nuovo, quello che desidero sapere se un fenomeno questo generalizzato ad altri utenti che usano xp oppure solo il mio caso ciao e grazie a chi mi risponde. :)

TheAngel
10-03-2010, 10.07.37
Ciao! La cosa che posso consigliarti fare una scansione antivirus/spyware... All'apparenza (a mio parere) sembra un tipico comportamento da malware o simili, non un problema di aggiornamento del sistema...

universo
10-03-2010, 18.18.56
Grazie per avermi risposto, ma dal momento che in casa ci sono 5 pc (2 laptop e 3 desktop) possibile che con tutti e 5 i pc si verifichi lo stesso inconveniente ? mi sembra improbabile comunque da scansione NORTON ANTIVIRUS 2009 tutto ok ciao.

roberto45
10-03-2010, 18.35.14
Io proverei anche con altri, Norton migliorato ma non tanto. Su questo sito troverai indicati nella sezione anche di migliori e freeware.