PDA

Visualizza versione completa : Backup W2K Server

nsrbks
17-07-2001, 09.29.39
Utilizzo W2K Server con SP2 con una unità nastro Seagate Travan da 20GB. Sono contentissimo se non fosse che la schedulazione dell'attività di backup non funziona in alcun modo. Se lancio il backup memorizzato (dell'intero sistema, in overwrite) funziona regolarmente, se invece è schedulato sul report mi compare l'avviso che non trova il tipo di supporto richiesto. Pensavo fosse un baco iniziale di W2K Server, poi ho installato SP1 e niente, SP2 e niente. Seguo le istruzioni come da manuale ma niente da fare. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.

badmood
17-07-2001, 10.32.33
Benvenuto nel magico mondo del backup.
Stessa identica rogna, almeno non sono l'unico!
Praticamente se scheduli il backup, la label della cassetta che richiede ai successivi salvataggi è... la stessa del primo. E non c'è verso per fargli sovrascrivere la cassetta attualmente inserita. Persino provando in modalità unmanaged con le opzioni da riga di comando non mi salva un bel niente. Probabilmente funziona solo con i backup incrementali, visto che la cassetta resta la stessa. Però è una schifezza. Io voglio salvare tutto ogni sera!
Al momento ho risolto cancellando il nome della cassetta da utilizzare alla sera dall'elenco dei media di backup (ma è un lavoro da fare ogni giorno), in modo che lui la consideri sempre <new media>, ma non è la soluzione migliore... avevo già postato questo problema ma non è giunta nessuna risposta. Forse nessuno usa il backup di Windows 2000? :)

Ciao