PDA

Visualizza versione completa : dispositivo sconosciuto o video ?

universo
28-02-2010, 19.58.05
Salve mi hanno regalato una scheda pci ma le cui funzioni non le conosco,ho provato a collegarla ad uno slot pci libero e subito il pc ha rilevato il nuovo hardware che però non è riuscito ad installare mi chiedeva il cd che non hò,questa scheda è collegata a sua volta tramite un connettore ad un pannello contenente 10 connettori BNC quindi credo che a quei connettori si debbano collegare dei dispositivi video telecamere oppure monitor infatti in gestione periferiche ho un punto interrogativo giallo CONTROLLER VIDEO COMPATIBILE ma non riesco a trovare il driver in rete allego il report in modo che qualche bravo amico del forum possa risolvermi la pratica grazie. :jump:

kilomikesierra
01-03-2010, 10.45.57
Potrebbe trattarsi di una scheda per video sorveglianza.
Comunque senza una foto della stessa credo si possa fare ben poco.
Non ti resta che fare una ricerca su google di tutte le sigle che trovi sui componenti.

cippico
01-03-2010, 18.31.55
non c'e' una voce FCC...e poi un codice...
solitamente digitando quel codice FCC su google si dovrebbe trovare qualche info...

ciaooo

universo
01-03-2010, 21.04.12
Grazie per avermi risposto.appena possibile allargherò la ricerca e metterò anche una foto grazie.

universo
06-03-2010, 19.48.45
ciao Cippico sulla scheda grande c'è scritto WAVELET TECNOLOGY invece su quella più piccola (quella che contiene i connettori bnc) c'è scritto WAVELET BNC PANEL altre sigle non le vedo ad ogni modo allego 2 foto ciao e grazie.

Geppetto56
06-03-2010, 21.04.22
Prova a fare una ricerca con il nome del processore montato

cippico
07-03-2010, 13.26.57
ciao Cippico sulla scheda grande c'è scritto WAVELET TECNOLOGY invece su quella più piccola (quella che contiene i connettori bnc) c'è scritto WAVELET BNC PANEL altre sigle non le vedo ad ogni modo allego 2 foto ciao e grazie.

capito...

ciaooo

kilomikesierra
07-03-2010, 21.22.34
Cercando "WAVELET TECNOLOGY" con google, come primo risultato viene fuori una ditta italiana che produce sistemi anche per video sorveglianza.
Dalla tipologia di prodotti dovrei fare una domanda indiscreta, non è che la scheda "scotta"?
Comunque il nome della ditta dovrebbe essere in effetti wavelet di Reggio Emilia.

cippico
08-03-2010, 18.12.30
Cercando "WAVELET TECNOLOGY" con google, come primo risultato viene fuori una ditta italiana che produce sistemi anche per video sorveglianza.
Dalla tipologia di prodotti dovrei fare una domanda indiscreta, non è che la scheda "scotta"?
Comunque il nome della ditta dovrebbe essere in effetti wavelet di Reggio Emilia.

...se la scheda scotta...sara' un problema di raffreddamento... :devil:

a parte gli scherzi...non saprei cosa dire...

ciaooo

universo
09-03-2010, 19.15.00
Grazie per avermi risposto,a dire la verità non saprei dirti se scotta perchè non l'ho mai collegata non sapendo nè leggere nè scrivere ho ritenuto opportuno informarmi prima,ad ogni modo penso che la sua destinazione sia un secchione dell'immondizia ciao e grazie.

kilomikesierra
10-03-2010, 19.10.53
Grazie per avermi risposto,a dire la verità non saprei dirti se scotta perchè non l'ho mai collegata non sapendo nè leggere nè scrivere ho ritenuto opportuno informarmi prima,ad ogni modo penso che la sua destinazione sia un secchione dell'immondizia ciao e grazie.
Per "scotta" intendevo rubata...
In effetti senza i suoi driver ed il suo software le schede di videosorveglianza servono solo all'isola ecologica!