PDA

Visualizza versione completa : Gasparri e le flat

miki56
17-07-2001, 02.28.51
Io non credo molto a quello che ha detto il sopracitato ministro delle telecomunicazioni.......se non altro perchè andrebbe contro alla politica di chi lo ha messo su quella seggiola in parlamento,non credete ???

Antares
17-07-2001, 03.23.56
Può darsi che mi sono perso qualcosa... cosa diamine ha detto Gasparri? :grrr:

miki56
17-07-2001, 04.03.15
il link lo trovi nella pagina iniziale di wintricks

Antares
17-07-2001, 14.47.38
Ho letto.
Se si è mosso per salvare Galactica dal fallimento spero proprio che non ci riesca.
Galactica è stato il primo Isp italiano e ha fatto la storia di internet in italia ma dopo il trattamento riservato ai suoi clienti spero proprio che chiuda i battenti.
Le flat sono tariffe molto conveniente per chi ha necessità di lunghe connessioni, ma esistono anche altre soluzioni, quindi Galactica può tranquillamente affondare. (N)

PCinceppato
17-07-2001, 17.42.34
Allontanadosi dalla politica e osservando con occhio neutro la proposta, se riguarda qualsiasi tipo di flat è molto vantaggiosa per internet perchè permetterebbe un rapido diffondersi della banda larga in tutta italia, dal momento che la maggior parte delle offerte ADSL si basa su tariffe flat.

Dedi
17-07-2001, 20.07.11
Gasparri ha detto solo balle... l'ipocrisia continua, quando la prossima?

PCinceppato
17-07-2001, 20.45.11
Vedremo se sarà così, non ci resta che aspettare per poi giudicare in futuro.

Raffaele
17-07-2001, 23.13.41
Originally posted by Dedi

Perchè sei così sicuro? Aspettiamo e vediamo!!;)

legba
18-07-2001, 00.26.19
Originally posted by Dedi

Ma non vi siete rotti i coglioni del bruco e dello zombie? Ma cercate di stare un po' sopra le parti e aspettate di vedere, tanto non cambiate nulla a sbraitare prima di vedere come vanno a finire le cose....

PCinceppato
18-07-2001, 01.09.04
Comunque vada la situazione non peggiorerà e in ogni caso bisognerebbe approfondire questa notizia perchè detta così non fa intendere bene cosa si cercherà di fare e in che modo. Quello che mi preme di più sapere è se riguarda tutto il mondo di internet dal 56K all' XDSL oppure solo alcune situazioni.

oboe
18-07-2001, 03.29.51
gasparri e flat ...............

ahha hah aha ha ha hah ha ha hha hah ha ah ah ah ah ah
ahhha aha ah ah ah ah ah ahhhha haah aahhh ahaah ha ahahha hah aha ha ha hah ha ha hha hah ha ah ah ah ah ah!!!!

PCinceppato
18-07-2001, 11.42.38
Ma vadano in bagno coloro i quali non sono in grado di gestire una discussione al di sopra delle parti osservando la realtà dei fatti.

Va bene così? o devo essere ancora meno esplicito?

[Edited by PCinceppato on 18-07-2001 at 22:12]

Casper
18-07-2001, 14.31.49
state buoni...

Antares
18-07-2001, 16.57.37
Cerchiamo di moderare le parole, le discussioni devono rimanere entro i limiti della buona educazione.

Raffaele
18-07-2001, 20.05.43
Originally posted by PCinceppato
Con voi non si può fare un discorso serio.

Non con tutti, per fortuna!;)

David
19-07-2001, 10.14.48
Io da bravo utente Galactica spero che la suddetta ditta affondi nella "CAMEO-cio-bar"! un po' di vendetta per il trattamento ci vuole!

Poi anche se Gasparri metta a punto un sistema per aiutare la flat per una grande diffusione della rete ben venga(anche se mi sembra la solita promessa di politici.. sia destra che di sinistra che di ambidestri ecc ecc)
temo che la cosa andrà per le lunghe... sappiamo che ci mettono parecchio le proposte (stesura - richiesta approvazione - modifiche - ristesura - approvazione)

Non ci resta che incrociare le dita
e sperare che aziende-squalo (vedi Galactica) non ci marcino sopra.

miki56
20-07-2001, 15.08.31
Gasparri,non essendo un tecnico delle telecomunicazioni ma solo un politico...la può girare come vuole ma farà solo ed esclusivamente ciò che vorrà il suo padrone/gestore monopolistico che per sfortuna ci troviamo in italia.
Quindi le cose non cambieranno a meno che il popolo tutto di internet,di destra o di sinistra s'inkazzi e faccia valere le proprie idee in materia di banda larga,flat o quant'altro.....Moris.

Il saggio disse guarda la luna,ma il bischero si limitò a guardare il dito.....come sempre.
Wake up !

PCinceppato
20-07-2001, 17.35.32
Insomma è inutile andare avanti in questa discussione perchè abbiamo capito che i pareri di ciascuno sono condizionati dalla simpatia o antipatia per il Berlusca.

giallo
21-07-2001, 06.04.07
Anch'io ero convinto della bonta' di alcune mie opinioni finche' qualcuno mi fece notare che per quanto buone possano essere, alcune soluzioni sono buone per chi la pensa come me altre lo sono per chi non la pensa come me, per cui, comunque, vincera' la maggioranza, ed attualmente e' quella che e'. Ma almeno lasciamo che ognuna possa esprimere il suo parere. Io credo che se effettivamente si avverasse il sogno della flat, sarebbe una gran cosa.