PDA

Visualizza versione completa : impossibile accedere al dispositivo,al percorsoo al file specificato. e probabile che

giumer
15-02-2010, 18.16.04
un paio di settimane fa' mi usciva questo messaggio su windows vista , ho provato anche a cercare in rete ma nulla sempre colpa di qualche spyware o virus o altro ! ma io al pc ci tengo e non bado a spese per quanto riguarda l'antivirus !

però ugualmente non riuscivo a capire questo problema tanto è vero che anche qui almeno non ho ricevuto nessuna soluzione . per puro caso sistemando un forum mi e capitato un messaggio diverso , e mi ha fatto scattare la Soluzione !!

allora questo tipo di messaggio arriva quando installiamo un nuovo software e non sapendo questo va a modificare i programmi predifiniti di Windows !

nel mio caso mi aveva levato dalla lista dei programmi predifiniti Windows Mail !! e allora mi usciva questo mesaggio ! rimpostato Windows Mail come predifinito e tornato tutto normale !

Attenzione come citato sopra cercando in rete questo tipo di messaggio ho rilevato che parecchie persone avevano lo stesso tipo di problema ma si verificavano ad altre periferiche del tipo : Windos Media Player , o unità cd o altri tipo di periferiche ! e sempre dovuto a questo ,cioe' parlo sempre di Windows vista la periferica non era piu quella predifinita !

come fare : start / Programmi predifiniti / Imposta programmi predefiniti e lì selezionare il programma o la periferica e impostarla come predefinita