PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno aveva detto Hakkinen ritirati?!?!?!

kevin8
16-07-2001, 08.46.15
So giÓ che la bella e dolce Trinity (.......che leccata!.....)farÓ continuare questo thread nell'originale, ma non importa!

Sono felicissimo per un pilota che dopo mille traversie Ŕ tornato a vincere!

Nonostante ormai la ferrari abbia vinto il mondiale, almeno ha allontanato lo spettro della sfiga che da troppo tempo lo perseguitava!

Lo ritengo ancora l'unico che adesso potrebbe insidiare Schumacker e mi spiace che quest'anno, (a parte in Belgio, in cui gli ha rifilato un sorpasso da maestro!) non abbia mai potuto confrontarsi degnamente col campione tedesco!

Semmai, cmq, Ritirati Coultard!

Io lo manderei a pelare patate su una nave da crocera!!!

Billow
16-07-2001, 09.10.58
Ma daiiii.... :)
si vedeva benissimo che era la moglie a guidare, IERI,

lui invece si Ŕ infilato una parrucca.... ed era fermo ai BOX, facendo finta di essere lei..... :D :D

oramai "Ŕ buono" solamente per guidare il trattore :):)

twinpigs
16-07-2001, 10.17.41
Originally posted by Billow
Ma daiiii.... :)
si vedeva benissimo che era la moglie a guidare, IERI,
:D:D Ti giuro Billow ... stavo per postare la stessa cosa ;)

\GURU/
16-07-2001, 10.24.17
- Che ne dite del sig.. MONTOYA ????
- Con la temperatura alta nella prima parte della gara le gomme andavano benissimo e faccio notare che anche lui ha fatto un bel sorpasso a Schumacker :D :D
- Hakkinen Ŕ il piu forte pilota del mondo solo perchŔ Ŕ stato allievo di niente popo di meno di Ayrton Senna ;)
- Cmq mi sono piaciuti anche i commenti dopo gara dei due piloti Schu. e Hakk. quando il secondo ha detto che prima del traguardo si era fermato ha prendere un drink e il secondo ha detto "mi sembra" che al momento del sorpasso di Hakkinen hai danni di Schumy si era fermato e quindi con un'opera di caritÓ lo aveva fatto passare :D :D
- Che ne pensate di TRULLI che SFIGA ops si puo dirlo in TV?? :D
- Secondo me si emoziona cosi tanto alla partenza delle gare da non capire che gli autoscontri si fanno in lunapark :D :D

twinpigs
16-07-2001, 10.57.02
Originally posted by \GURU/
- Con la temperatura alta nella prima parte della gara le gomme andavano benissimo e faccio notare che anche lui ha fatto un bel sorpasso a Schumacker :D :D Ma dai ... si Ŕ visto chiaramente che lo ha fatto passare ... dopo quello che gli ha combinato l'altra volta, sfido

Tanto Schumy avrÓ pensato: "Si, passa passa ... tanto dopo finisci nella sabbia come al solito :D:D "

DarkAngel
16-07-2001, 11.12.07
A me e' sembrato che dopo l'uscita di scena di Coulthard Schumi si sia rilassato e abbia concesso spazi ai suoi avversari! Hakkinen ha fatto una gran gara e sono contento abbia vinto! se lo merita, prima come persona e poi come pilota! Le due dichiarazioni mi sono piaciute perche' e' chiaro il rapporto di amicizia dei due piloti/nemici!!!
Cosi dovrebbe sempre essere!
Per quanto riguarda Trulli a sbagliare nn e' stato lui, visto che stava all'interno ed era nettamente piu veloce!!
Hehehehe
Cmq una bella gara soprattutto all'inizio....
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

Trinity
16-07-2001, 11.27.24
:p Ciao Kevin...;) :p :D (K)

Lionsquid
16-07-2001, 13.55.54
Originally posted by kevin8

Sono felicissimo per un pilota che dopo mille traversie Ŕ tornato a vincere! ..... Lo ritengo ancora l'unico che adesso potrebbe insidiare Schumacker e mi spiace che quest'anno, (a parte in Belgio, in cui gli ha rifilato un sorpasso da maestro!) non abbia mai potuto confrontarsi degnamente col campione tedesco!

sono pienamente daccordo, il finale scontato di questo campionato avrÓ qualcosa di interessante se in lotta per la vittora diventano 4/5.

Semmai, cmq, Ritirati Coultard!
Io lo manderei a pelare patate su una nave da crocera!!!
:D:D:D macchŔ patate, LATRINE!!:D:D:D
ha buona parte di responsabilitÓ sul contatto con Jarno, era all'esterno, Jarno affiancato, classica stronzata di chi campione non diventerÓ mai (nonostante abbia avuto una williams strepitosa e oggi ha una McLaren non da meno)

Schumy non poteva resistere agli attacchi, dato che trasportava un bel p˛ di benzina in +.

bye, lionsquid

kevin8
16-07-2001, 14.16.28
...o hai una simpatia per Hakkinen, per cui hai preferito lasciare il Thread aperto?

Cmq d'ora in poi aprir˛ solo thread doppi, o quasi!:D:D:D

Peccato che ormai la stagione sia decisa!
Hai ragione Lion.. finchŔ non avremo 4/5 piloti che si contendono il titolo, sarÓ ancora uno spettacolo pietoso!

Spero proprio che l'anno prossimo la Williams e la McLaren siano competitive da subito!

Lo ripeto: Coultard Ŕ un pessimo pilota!

Vi ricordate quando uscý di pista durante il giro di ricognizione o addirittura quando and˛ a spataccarsi entrando ai box?

Kjow
16-07-2001, 16.51.17

Ha ancora molto da imparare...

- Con la temperatura alta nella prima parte della gara le gomme andavano benissimo e faccio notare che anche lui ha fatto un bel sorpasso a Schumacker

Schumacher lo ha lasciato passare... lo dimostra il fatto che barrichello si Ŕ tenuto dietro le due Williams come e quanto ha voluto (cioŔ sempre) pur girando sempre 1.5 secodni pi¨ lento di schumacher... :rolleyes: :)

- Hakkinen Ŕ il piu forte pilota del mondo solo perchŔ Ŕ stato allievo di niente popo di meno di Ayrton Senna

Mo' non esagerare :) Hakk. Ŕ forte, Ŕ un due volte campione del mondo... ha avuto una stagione sfigatissima... ma il pi¨ forte Ŕ ancora Schumacher... lo dicono anche tutti gli altri piloti (quasi tutti)... (ho sentito le interviste dalla loro bocca)

- Cmq mi sono piaciuti anche i commenti dopo gara dei due piloti Schu. e Hakk. quando il secondo ha detto che prima del traguardo si era fermato ha prendere un drink e il secondo ha detto "mi sembra" che al momento del sorpasso di Hakkinen hai danni di Schumy si era fermato e quindi con un'opera di caritÓ lo aveva fatto passare

tra loro Ŕ risaputo che c'Ŕ sempre stata molta stima ;)

- Che ne pensate di TRULLI che SFIGA ops si puo dirlo in TV??

Che ha veramente troppa sfiga... il team Ŕ decaduto un sacco non c'Ŕ metodo di gestione di una scuderia... spero lo vedremo presto in ferrari o in mclaren :)

- Secondo me si emoziona cosi tanto alla partenza delle gare da non capire che gli autoscontri si fanno in lunapark

ti dico solo un dato (calcolato):
Partenza automatica 0-100Km/h (quindi gestita dal computer della monoposto): 4.14 sec.

Partenza manuale di Trulli: 4.13sec. (parte meglio del software... ed Ŕ l'unico che ci riesce!)

(i dati non mi ricordo se erano precisamente questi, ma mi ricordo che lo scarto era di 0.01 sec. :))

e cmq ieri ha fatto un'altra volta una partenza strepitosa... peccato giri ancora nel mondiale di F1 un certo Coulthard... meglio si ritiri lui :rolleyes: :)

Byeez

\GURU/
16-07-2001, 17.00.16
- Potevi essere piu preciso nel tuo intervento :eek: ;)
- Mi piace molto trulli come pilota e anche perchŔ si assomiglia molto ad Ayrton Senna... avete fatto caso ??

- Rispetto al software che usano per la partenza mi sembra ovvio che non ha messo le mani Billow ;) :D

twinpigs
16-07-2001, 21.09.26
- Rispetto al software che usano per la partenza mi sembra ovvio che non ha messo le mani Billow ;) :D :D:D Buona questa :)

Riguardo Trulli ... Ŕ un ottimo pilota e lo considero uno dei migliori al mondo (nessun patriottismo)

Un pilota fuoriclasse deve avere INTELLIGENZA, senso della strategia, coraggio e sangue freddo al momento giusto e ...... la patente :p;)
Trulli Ŕ un ottimo pilota, ma con la Ferrari IMHO diventerebbe un fuoriclasse (eheh ... prima o poi Schumy dirÓ ciao,ciao per godersi i suoi 100 Milioni al giorno di stipendio :eek: )