PDA

Visualizza versione completa : Problema Internet Explorer 6.x.x.x...help...

helen
28-12-2009, 12.26.50
Allora ho Internet Explorer 6.x.x.x si Windows xp (e faccio molta fatica a passare alla 7 che non mi piace proprio),comunque ho fatto delle prove e il risultato del mio "problema " Ŕ:
Apro internet explorer e mi compare la pagina iniziale che ho messo predefinita,faccio una ricerca di un qualsiasi sito (ho installato anche la barra di ricera di google),mi si apre la pagina con il risultato della ricerca,clicco per aprire il sito (ripeto capita con qualunque sito),mi si carica il sito,dopodichŔ con la X ina lto a destra chiudo internet explorer e...
pur chiudendosi la pagina resta minimizzata l'icona dell'ultima pagina caricata (anche se poi aprendola Ŕ bianca) e l'unico modo di chiuderla Ŕ quello di firzare la chiusura di quest'ultima.
Sapete come posso risolvere? :mm:
Ciao
Helen
:cool:

PS:Pensavo di disinstallare I.E 6 con XPLITE poi reinstallarlo ma...Ho solo due dubbi:
1)Dove/come scaricare la versione completa di I.E 6 visto che oramai Ŕ obsoleta (ma la migliore a mio parere :) ) ?
2)Per eventuali upgrade online non dovrei avere poi problemi (visto che Microsoft mi pare giÓ non supporti aiuti per la versione 6 ?

Billow
28-12-2009, 16.46.04
3D doppio , si prosegue qui
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=147281