PDA

Visualizza versione completa : Inizializzazione DLL non riuscita. Che fare?


-kely-
25-12-2009, 19.30.34
Ieri sullo schermo del pc mi è apparsa una finestra che mi faceva presente la presenza di un virus:Ho cliccato più volte su "nega accesso", ma mi ricompariva la finestra, poi su Ignora (lo so ho fatto una ca**ata), ma compariva di nuovo e poi su "Metti in quarantena". A quel punto il pc sì è spento da solo.
Ho provato a riaccenderlo: Carica del tutto il desktop e poi mi esce una finestra con scritto:
JOYMEA-1.EXC - Inizializzazione DLL non riuscita
L'inizializzazione dell'applicazione non è riuscita poichè l'oggetto finestra sta per essere chiuso.

Il messaggio si chiude da solo e mi si spegne il pc. Ho provato più volte a riaccenderlo e fa sempre la stessa cosa.
Informazione: Come antivirus ho Avira.
Informazione 2: sono con il computer del mi fratello giustamente, perchè il mio come vi ho detto si spegne subito dopo aver fatto uscire quel messaggio.

cosa devo fare? Per favore non mi dite di portarlo da un tecnico, perchè se lo chiedo quì significa che non posso portarlo da un tecnico. E non ho il cd di ripristino, perchè quando comprai il pc tre anni fa non me lo diedero.

P8257 WebMaster
07-01-2010, 16.21.14
Probabilmente l'antivirus ha cancellato alcuni componenti del virus stesso che tenta di caricarsi senza riuscirci .. oppure ha cancellato qualche dll infetta se il virus è del tipo che infetta dll comuni a molti programmi o attacca programmi specifici ...

Prova a partire in modalità provvisoria (premendo F5 durante le prime fasi iniziali di avvio del pc) e controlla se il messaggio compare di nuovo

Se non compare apri regedit e vai su hkey_local_machine/software/microsoft/windows/currentversion/run e posta qui l'elenco dei valori che trovi sulla parte destra.

Che sistema operativo hai ?

P.S.:
cambia antivirus.....