PDA

Visualizza versione completa : Visualizzazione chiamante sul pc

fabionapoli
15-07-2001, 16.26.00
Sto cercando una programma che mi permetta di visualizzare sul pc il numero di telefono di una chiamata entrante, qualcuno sa se esiste un'applicazione simile?
Grazie mille:):)

bodyzen
15-07-2001, 17.02.05
Ma come ti vengono queste idee.....? :)

Skywalker
15-07-2001, 17.21.23
Originally posted by fabionapoli
Sto cercando una programma che mi permetta di visualizzare sul pc il numero di telefono di una chiamata entrante, qualcuno sa se esiste un'applicazione simile?
Grazie mille:):)

Si che esiste!:D Per devi avere un modem ISDN Teles.... io tengo sotto controllo tutte le chiamare in entrata/uscita!:D:D:D

Ciao:)

fabionapoli
15-07-2001, 17.28.31
Originally posted by bodyzen
Ma come ti vengono queste idee.....? :)

Semplice, cos non mi devo alzare per andare a vedere chi mentre sono davanti al pc!!!:):):)

cece@
23-07-2001, 10.22.03
io ho un elsa isdn usb possibile vedere le chiamate in entrato o anhe quelle in uscita se sifammi sapere come
Grazie
Cece@

fabionapoli
23-07-2001, 12.33.29
Io ho un adattore Trust ISDN interno, ma tu forse hai un sw particolare?

Skywalker
23-07-2001, 18.39.44
Originally posted by cece@
io ho un elsa isdn usb possibile vedere le chiamate in entrato o anhe quelle in uscita se sifammi sapere come
Grazie
Cece@

Ma quando hai istallato i drivers, ti ha messo un'icona sul system tray? Se non devi attivarla, poich deve lavorare in tempo reale....

ciao!

ralfone
24-07-2001, 00.43.37
Dai un'occhiata a questo http://volftp.mondadori.com/cgi/scheda?it/callerid.zip

Anche se ha estensione .zip comunque una pagina.

Ma in generale ne trovi a smanganellate :S se cerchi "numero chiamante" su Volftp (http://volftp.mondadori.com).

;)

twinpigs
24-07-2001, 13.27.03
.,

vivo
24-07-2001, 16.09.06
Originally posted by twinpigs
Sapete se esiste un software che Disconnetta automaticamente una linea mentre vado a 128Kbit
se dovesse arrivare una telefonata?

A volte lascio il Pc a scaricare a 128K ma se qualcuno telefona a casa non prende la linea
il che fa inca..re di brutto i miei

Se qualcuno sapesse qualcosa i miei genitori ve ne saranno grati:D;)

il mio modem Zyxel omni.net plus lo permette, impostandolo per questo scopo.
Si chiama call bumping, credo...
se lo fa dalla finestra di configurazione, vuol dire che esiste anche una stringa da inserire per attivare la funzione.
se hai pazienza qualche ora, te la trovo.
Ciao

vivo
24-07-2001, 16.17.40
Originally posted by twinpigs
Sapete se esiste un software che Disconnetta automaticamente una linea mentre vado a 128Kbit
se dovesse arrivare una telefonata?

A volte lascio il Pc a scaricare a 128K ma se qualcuno telefona a casa non prende la linea
il che fa inca..re di brutto i miei

Se qualcuno sapesse qualcosa i miei genitori ve ne saranno grati:D;)

allora come promesso ecco la stringa, ma non grantisco la riuscita, perch il manuale dice che non tutte le linee ISDN sono abilitate alla funzione:
ATCE1 -----> ABITITA IL CALL BUMPING
ATCE0 -----< DISABILITA IL CALL BUMPING

Fammi sapere.
Ciao