PDA

Visualizza versione completa : [WIN 7] Account Evolution

teomangia
12-12-2009, 10.07.18
Innanzitutto un doveroso saluti a tutti e grazie per avermi ospitato.
Vorrei sottoporvi un problema che è capitato ad un amica.
Ovviamente prima di disturbarvi ho provato a cercare sui motori di ricerca con scarsi risultati.
Ha installato Win 7 e da ieri sera non si trovava più le impostazioni personalizzate ( cartella documenti, messaggi outlook express ).
Ho notato che è stato creato un altro account denominato SUO_NOME.HWLN.EVOLUTION.000 (se non ricordo male).
All'accesso però non le dà la possibilità di scegliere tra diversi account.
Quindi adesso posso accedere alle cartelle incriminate tramite RISORSE DEL COMPUTER.
Cosa è successo? Vorrebbe poter eliminare questo account oppure sovrapporre le cartelle personali vecchie alle nuove.

Grazie.

teomangia
12-12-2009, 10.10.04
Scusate... vorrei specificare che l'errore non è dovuto all'installazione di WIN 7 (prec.installato) ma a qualche altra manovra.
E perchè no, anche gli errori di ortografia ( un'amica) :devil:

borgata
12-12-2009, 10.11.32
Queste vecchie cartelle dove stanno? Nella partizione di sistema?
Quindi hai installato win7 senza cancellare il vecchio sistema?
E in questo caso il vecchio sistema era... ?

Descrivi esattamente la proceduta con cui hai installato win7 e la situazione precedente.

teomangia
12-12-2009, 10.24.02
Queste vecchie cartelle dove stanno? Nella partizione di sistema?
Quindi hai installato win7 senza cancellare il vecchio sistema?
E in questo caso il vecchio sistema era... ?

Descrivi esattamente la proceduta con cui hai installato win7 e la situazione precedente.

Grazie innanzitutto.
Non ho il paziente sottomano purtroppo.
Le cartelle sono nel DRIVE D dove è compresa la cartella WINDOWS, nella cartella Documents and Settings quindi presumo nella partizione di sistema.
All'interno di questa cartella ci sono varie cartelle che identificano i vari account quindi SUO_NOME e SUO_NOME.HWLN.EVOLUTION.000

Il sistema operativo era già installato.

teomangia
12-12-2009, 10.30.00
Ehm..........
Ho appena chiamato la proprietaria del paziente e le ho fatto verificare le info sul sistema operativo.
Risultato: WINDOWS XP sp.3
Di WIN 7 ha solo la grafica.
Sorry....

Regulus
12-12-2009, 13.44.08
Evolution è il client E-mail di Linux ubuntu se può essere utile...ma non capisco come possa centrare con Win.

teomangia
13-12-2009, 08.37.55
Evolution è il client E-mail di Linux ubuntu se può essere utile...ma non capisco come possa centrare con Win.

Infatti...
Ma poi mi ha assicurato di non aver installato nulla.

Davide71
13-12-2009, 13.23.20
Windows non è linux, le applicazioni che modificano l'interfaccia grafica possono far dei casini. Poi trovo stupido, modificare tutte queste impostazioni grafiche, se poi rallentano il pc e lo rendono instabile. :D

bye