PDA

Visualizza versione completa : Giochi di guerra FPS online e "furbetti"


aspide
11-12-2009, 19.59.38
Salve a tutti.
Convinto da un mio amico (a dir poco entusiasta di questo gioco FPS online!) ho provato a giocare con Warrock. Dopo circa 20 minuti che giocavo ho immediatamente capito che la stragrande maggioranza dei giocatori usavano tanti di quei trucchi (supersalti,immortalità, visione attraverso le pareti ( :mm: ) e tanto altro ancora) da rendere il regolare gioco impossibile ad un novizio come me.
Dopo appunto 20 minuti di gioco ho smesso disgustato. :inkaz:
Siccome i giochi di simulazione di combattimenti mi piacciono ho cercato in rete di avere ulteriori notizie al riguardo. Ho trovato che i giochi che vanno per la maggiore in questo campo sono America's Army 3, Counter Strike, Cross Fire e Warrock, appunto.
Vorrei chiedervi quindi un consiglio su quali di questi è il migliore (eventualmente se ne esistono altri dello stesso genere) e SOPRATTUTTO quale di questi giochi , ammeso che sia possibile, è quello più immune da "modifiche" (capite cosa intendo!) da parte dei soliti "vincitori ad ogni costo!" che usano di tutto e di più per raggiungere tale scopo, falsando così il gusto della competizione!
Prendendo spunto da una nota pubblicità televisiva, mi sento di dire
"Ti piace vincere facile, eh?" :act:
Grazie per le vostre risposte

Kurtferro
12-12-2009, 01.19.12
Io gioco a Quake enemy territory che non è un fps alla cod ma una via di mezzo con molte possibilità di gioco, i casi di cheat sono molto limitati nei server con PB ranked e i server sono dedicati quindi anche se ce ne fosse uno di cheater sarebbe cacciato velocemente. gli FPS free2play sono munnezza!

aspide
14-12-2009, 17.31.40
Grazie per la tua risposta e scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
Allora dici che con questi giochi non ho speranze di farmi delle partite "pari a pari"?
Ho visto che Ameica's Army 3 utilizza (o potrebbe utilizzare) server punkbuster. Sai dirmi qualcosa di più preciso su questi tipi di server e come fare per poterli utlizzare?
Grazie

Kurtferro
14-12-2009, 19.31.56
diciamo che con il pb solo certi tipi di progammi cheat funzionano e spesso sono a pagamento e si rischia comunque il ban della seriale del gioco, quindi è difficile che ci siano tantissimi cheater come nei giochi free, se ne vede ogni tanto qualcuno che spesso sono proprio li per reclamizzare il loro programma, ma in genere con server dedicati ce qualche amministratore che puo bannare la feccia, gli ultimi giochi no mi hanno convinto, attendo battlefield bad company 2 eventualmente per cambiare gioco, cod4, operation flash point peccano molto nel multiplayer, quindi anche se belli li escludo e continuo a etqw anche se oramai la id non lo segue più, nessuna patch e nessuna mappa nuova..