PDA

Visualizza versione completa : posso creare il disco di un software non avendo l'originale?

martinoo
07-12-2009, 12.49.51
adobe illustrator lo posso scaricare dal sito adobe e installare sul mio pc.
Mi durerà 30 gg salvo io inserisca un seriale che acquisto.

Con quella roba che scarico dal sito posso creare un clone del disco di installazione di illustrator per installare illustrator da tale disco?
E' inteso che anche se lo installo da disco avrò la medesima limitazione dei 30 gg

A me è stato detto di no che non posso creare una copia perfetta del disco di installazione di illustrator solo con quella roba che scarico da internet.

Ma poi altri contrastano questo .
Quindi vorrei avere chiarezza su questo fatto.
Questa domanda l'ho già posta in un altro forum,chissà che la verità prima o poi venga fuori,senza inutili giri di parole che non servono a nulla.
Ciao.
:)

Full
17-12-2009, 14.31.03
Con quella roba che scarico dal sito posso creare un clone del disco di installazione di illustrator per installare illustrator da tale disco?
E' inteso che anche se lo installo da disco avrò la medesima limitazione dei 30 gg

A me è stato detto di no che non posso creare una copia perfetta del disco di installazione di illustrator solo con quella roba che scarico da internet.

Ciao Martinoo, benvenuto, non si capisce molto dal tuo post :mm:
Soprattutto che beneficio ne avresti se non può durare altri 30 giorni?
lo vuoi provare su un'altro pc?

Sergio Neddi
18-12-2009, 13.10.37
Non ho capito, ma perché la roba che scarichi da Internet non è possibile installarla su di un altro PC? :mm:

AMIGA
02-01-2010, 18.17.21
adobe illustrator lo posso scaricare dal sito adobe e installare sul mio pc.
Mi durerà 30 gg salvo io inserisca un seriale che acquisto.

Ma poi altri contrastano questo .
Quindi vorrei avere chiarezza su questo fatto.
Questa domanda l'ho già posta in un altro forum,chissà che la verità prima o poi venga fuori,senza inutili giri di parole che non servono a nulla.
Ciao.

Se leggi bene le istruzioni nel setup,o in qualche readme presente nella confezione del programma troverai quanto cerchi,solitamente gli autori non vogliono che il prodotto venga modificato in alcun modo,ma può anche negare la diffusione su supporti da terzi.Naturalmente,dopo 30 giorni,non puoi usarlo o riinstallarlo,ne a parola ne di fatto,in quanto molti software smettono di funzionare ad una certa data,anche se torni indietro con il tempo sul tuo PC.Conclusione nessuno con certezza può risponderti senza aver letto la documentazione allegata dagli autori.

the president
05-02-2010, 11.43.03
ciao martino ti ho mandato un mess privato leggilo