PDA

Visualizza versione completa : Alice Adsl

iz6iz6
05-12-2009, 23.39.58
Salve a tutti,
sono nuovo del forum anche se sono tanti anni che seguo questo sito, e colgo l'occasione di postare una mia domanda oltre che di salutarvi tutti.
E' da una decina di giorni che Alice fa i capricci e sembran che alla Telecom non ne sanno niente.
Disconnessioni continue siti che non si aprono.....insomma non si naviga.

la mia rete rete stata da me testata con ben 4 router differenti e diverse macchine con i seguenti sistemi operativi, winxp, winserver2003, Linux slackware e quindi non un problema di virus o configurazioni varie.....E' gi successo un po di tempo fa a livello nazionale..
Succede anche a voi da qualche parte d'italia?

Grazie
saluti

ktxgio
06-12-2009, 18.08.34
quando parli con un operatore e vedi che non sanno niente, chiedi di parlare con un superiore- capo area. ovviamente ti diranno di no ma te insisti, insisti e insisti...finch, come successo a me una volta, sentirai in sottofondo una voce chiedere che problema c' e da li faranno controlli pi approfonditi

cmq sta cosa successa anche a me circa un mesetto fa, a loro risultava tutto ok ma mi hanno detto che avrebbero inviato un tecnico in centrale per una verifica e dopo 24 ore il problema era risolto

giobar57
06-12-2009, 20.09.04
Fatti aggiornare il router e o fartelo sostituire!

agimar
30-01-2010, 16.10.56
giobar57,
non hai letto che iz6iz6 ha provato sulla linea addirittura 4 router?

agimar