PDA

Visualizza versione completa : Ibernazione si corrotta

Kenthewarrior
25-11-2009, 22.41.26
Ciao ragazzi/e

Per la serie le ho provate tutte mi rivolgo ad un forum sperando qualche MVP mi possa aiutare.

Problema:
Ho un windows XP SP3 su acer5920 multiboot.
La cui ibernazione ha smesso di funzionare correttamente.
Il computer iberna correttamente e si spegne al riavvio dopo che si carica tutta la striscia bianca in basso si freeza e se ne va in KERNEL_INPAGE_ERROR oppure si freeza proprio. Spengo forzatamente il portatile elimino i dati e riparte da capo.

Ho provato senza successo a risolvere con:
1)sfc /scannow
2)chkdsk /f /r
Ho eliminato tutto l'hardware con punti esclamativi gialli (tra periferiche nascoste in plug and play e anche il driver per nokia n82 che era diventato rosso con la x)
Non posso usare ripristino configurazione di sistema

Come faccio ad inviduare il problema?

Grazie e ciao

Kurtferro
25-11-2009, 23.35.37
a volte sono i driver video, li hai mai aggiornati?

borgata
25-11-2009, 23.39.13
Riprova, disconnettendo tutte le periferiche non necessarie per l'avvio della macchina (quindi lettori CD, schede pci ecc...).
Anche io ho qualche problema di sospensione su un pc, a causarlo sono i driver del chipset n-force e purtroppo non c' molto da fare. Diciamo che di norma mi funziona, ma sempre un terno al lotto...
Se per te si tratta di qualcosa di meno "vitale", potresti riuscire ad uscirne senza troppe rinunce.

Kenthewarrior
26-11-2009, 14.50.49
E' da parecchio che non li aggiorno i driver video proviamo =D

Kenthewarrior
26-11-2009, 17.28.19
Ho aggiornato anche i driver video ed ho provato a disabilitare e riabilitare la paginazione niente...ma non c' un registro di eventi dove si vede il freeze?