PDA

Visualizza versione completa : videogame con estensione MDF - MDS

universo
25-11-2009, 16.00.14
Salve ho scaricato un videogioco ASTEROIDS anni 70-80 però dopo aver scompattato il programma mi ritrovo con 2 file il primo da 798 mb MDF e l'altro da 2kb MDS a questo punto mi chiedo: come faccio ad utilizzare quindi per provare questo videogioco ? un grazie a chi mi risolve questa pratica.

cippico
26-11-2009, 19.03.20
credo sia un file immagine masterizzabile con alcohol 120% o blindwrite...

forse altri programmi FREE supportano questo formato...

al limite anche la versione free di daemon tools puo' crearti una partizione virtuale con il contenuto del tuo file...praticamente lo apre e te lo fa vedere come se fosse su un cd...e puoi giocarci e/o copiare il contenuto in altra cartella...

meglio ancora scaricare una versione di asteroids piu' piccola...e gratuita...

ti metto un link dove potrai scaricare il gioco...potrai sbizzarritri...

link 1 (http://www.caiman.be/gamesearch1.asp)

facci sapere...

ciaooo

universo
26-11-2009, 23.33.06
grazie per aver risposto,tutto quello che dici l'hò già fatto:creato lettore cd virtuale,montato l'immagine del gioco,me lo ha fatto installare ecc,però quando lo lancio per provarlo mi appare un messaggio che mi dice di iserire il cd rom, a questo punto clicco su annulla ed esco.
Cosa mi resta da fare a questo punto ? vorrei assolutamente provarlo perchè è veramente forte (ACTIVISION ASTEROIDS),grazie comunque se avete una soluzione siete veramente forti ciao.

cippico
27-11-2009, 13.45.25
se ti chiede il cd significa che al suo interno esiste una protezione anticopia/anticrackaggio...

e´normale che ti chieda il cd visto che l´emulazione offerta x esempio da daemon tools simula in tutto e x tutto come se il cd fosse nel lettore...riconoscendo pero´ la COPIA del disco...
quindi il sistema anti utilizzo di cd copiati funziona...

probabilmente esistono sistemi NON legali x ovviare a questo problema...

l´ideale quindi e´ scaricare una versione tra quelle che ti ho segnalato...

avrai ugualmente il tuo gioco...al limite le testi e vedi quale e´ piu´ bella...

il tutto gratis e senza commettere azioni fraudolente...che e´ meglio...ti pare?

ciaooo

universo
28-11-2009, 17.50.56
ok grazie ciao

cippico
29-11-2009, 11.22.38
ok grazie ciao

hai almeno provato a scaricare le versioni che ti ho segnalato?

credo che alla fine siano non molto diverse dall'originale...

ciaooo

Gigi75
29-11-2009, 12.28.56
Salve ho scaricato un videogioco ASTEROIDS anni 70-80 però dopo aver scompattato il programma mi ritrovo con 2 file il primo da 798 mb MDF e l'altro da 2kb MDS a questo punto mi chiedo: come faccio ad utilizzare quindi per provare questo videogioco ? un grazie a chi mi risolve questa pratica.

un file di quelle dimensioni non è CERTAMENTE il videogioco anni 70/80 che stai cercando, ovvero questo:

http://www.math.cornell.edu/~mec/Winter2009/Victor/asteroids.jpg

:)

universo
05-12-2009, 18.33.32
grazie per evermi risposto,si il gioco è questo ma quello che hò è molto più professionale di questo non c'è proprio paragone,dalla grafica,colori ecc.ciao.

universo
05-12-2009, 18.35.36
hai almeno provato a scaricare le versioni che ti ho segnalato?

credo che alla fine siano non molto diverse dall'originale...

ciaooociao non ho provato a scaricarli perchè sono molto elementari e poveri di grafica ciao

booty island
05-12-2009, 20.01.16
Bhè, è il bello del retrogaming ;)

cippico
06-12-2009, 11.18.59
Bhè, è il bello del retrogaming ;)

la penso cosi' anche io... ;)

ciaooo