PDA

Visualizza versione completa : Una scheda video può aumentare le proprie prestazioni con determinate schede madre?

Selia09
06-11-2009, 17.21.08
Dato che un bel pò di gente si è stupita del fatto che la mia asus 7600 GS faccia girare Crysis a metà delle prestazioni ( risoluzione un pò meno di metà ), e dato che la mia scheda madre è una p5vdc-mx sempre dell'asus... mi sono chiesto se una scheda video possa prediligere alcune schede video, e aumentare le sue prestazioni.

Questo me lo chiedo perchè se ciò può capitare penso sia il caso di acquistare la stessa scheda madre. Altrimenti opterei per un altra.

borgata
06-11-2009, 17.30.55
Non sono sicuro che la domanda abbia un senso... comunque se intendevi sapere se certe schede video girano meglio su certe schede madri piuttosto che su altre, la risposta è tendenzialmente... no!
Al più si può puntare ad certi chipset piuttosto che ad altri se si intende fare sli o crossfire.

PS: avresti potuto chiedere direttamente nel topic dell'acquisto della scheda madre! ;)

Selia09
06-11-2009, 17.36.26
Oops, vero :| sry

A questo punto si può anche cancellare il topic, continuo nell'altra sezione :jump: