PDA

Visualizza versione completa : Upgrade vista a windows 7 manca slideshow

marcosil
05-11-2009, 00.37.57
Ho aggiornato da vista 32 ultimate a winodws 7 ultimate 32bit e tutto sembrava okay....ma dopo diversi giorni mi sono accorto che nel pannello di personalizzazione desktop dove volrendo si settano le foto per uno slideshow delle stesse, non vi Ŕ la possibilitÓ di settare nulla. Vi Ŕ invece la possibilitÓ di scegliere se l'immagine la voglio centrata, a tutto schermo etc...e tutto questo in inglese..!

http://img200.imageshack.us/img200/1408/immaginenxf.jpg

Che fare ?

Grazie

real7
05-11-2009, 15.34.30
invece dell'aggiornamento da vista a a win7 conviene fare una installazione pulita di win7
inoltre
l'immagine postata Ŕ di vista e su win7 Ŕ diversa, Ŕ stato tolto anche windows photo gallery

real7
05-11-2009, 16.06.54
questo Ŕ lÝmmagine su win7
111 (http://members.ziggo.nl/real7/Immagine111.png)

marcosil
05-11-2009, 21.17.51
invece dell'aggiornamento da vista a a win7 conviene fare una installazione pulita di win7
inoltre
l'immagine postata Ŕ di vista e su win7 Ŕ diversa, Ŕ stato tolto anche windows photo gallery
L'immagine che ho postato...Ŕ la mia di windows 7, dopo aver cliccato su sfondo del desktop...ahimŔ. Ho provato a rifare l'installazione ma il problema rimane. Che sia una dll che magari potrei scompattare e mettere in windows ?

Grazie

real7
05-11-2009, 21.39.33
L'immagine che ho postato...Ŕ la mia di windows 7, dopo aver cliccato su sfondo del desktop...ahimŔ. Ho provato a rifare l'installazione ma il problema rimane. Che sia una dll che magari potrei scompattare e mettere in windows ?

Grazie
ma win7 Ŕ in italiano o in inglese [che poi non dovrebbe cambiar niente]
inoltre quale versione usi [tra basic e ultimate c'Ŕ una differenza enorme]

marcosil
05-11-2009, 23.12.18
ma win7 Ŕ in italiano o in inglese [che poi non dovrebbe cambiar niente]
inoltre quale versione usi [tra basic e ultimate c'Ŕ una differenza enorme]Avevo vista 32bit ultimate e ho aggiornato a windows 32 bit ultimate..tutto in ITA.
Cazzolina tutto sembra a posto ma vedere questa pagina in inglese e senza le sue opzioni mi lascia perplesso...e non vorrei installare pulito in quanto ho una marea di programmi installati etc...

Che dici, sarÓ una maledetta dll ma quale ?? ?

Ti ringrazio

real7
05-11-2009, 23.58.56
Avevo vista 32bit ultimate e ho aggiornato a windows 32 bit ultimate..tutto in ITA.
Cazzolina tutto sembra a posto ma vedere questa pagina in inglese e senza le sue opzioni mi lascia perplesso...e non vorrei installare pulito in quanto ho una marea di programmi installati etc...

Che dici, sarÓ una maledetta dll ma quale ?? ?

Ti ringrazio
so per esperienza che quando si fa un aggiornamento tra diversi s.o. c'Ŕ sempre qualcosa che va storto,
anche se i s.o. sono in italiano o altra lingua i file originali sono sempre in inglese

marcosil
06-11-2009, 00.44.19
so per esperienza che quando si fa un aggiornamento tra diversi s.o. c'Ŕ sempre qualcosa che va storto,
anche se i s.o. sono in italiano o altra lingua i file originali sono sempre in ingleseTi ringrazio ma stavolta la cappella era ed Ŕ stata mia.
Ho installato una patch per avere dreamscene su windows 7 e installando questa, disabilitava lo slide show....
Per fortuna in un forum inglese ho trovato un file reg per disinstallarlo completamente in quanto togliendo le varie dll non era sufficiente...ora come vedi tutto Ŕ tornato okay...

http://img690.imageshack.us/img690/4963/immaginep.jpg

Grazie della tua squisita cortesia
Marco

real7
06-11-2009, 07.13.51
infatti,l'immagine Ŕ quella originale di win7,
mi fa piacere che hai risolto il problema senza reinstallare il s.o.