PDA

Visualizza versione completa : Split di un file su UNIX....come si riattacca su windows???


halebop4
13-07-2001, 18.40.41
Un file di export su UNIX raggiungerà sicuramente dimensioni superiori ai 2Gb...con una SPLIT posso dividere il file in parti inferiori a questa dimensione...il problema è...come riesco a riattaccare i vari "pezzi" di file sotto WINDOWS???? C'è un sistema? Un utilities??

Aiuto!!!! E' urgente!!! Voglio andare a casaaaa!

Ciao grazie

halebop4
13-07-2001, 18.54.26
è importante...se non avete capito quello che devo fare...sono qui!! Fate domande!! Ci sarà un esperto UNIX in giro...oppure se ne sapete...mi andrebbero bene anche dei link ai più importanti forum di discussione su UNIX, Lynux

Grazie ancora

DjLode
13-07-2001, 22.13.27
Spero non sia troppo tardi, da windows li puoi unire con windows commander, ha una funzione di split e pure quella di unione. L'ho usato parecchie volte portandomi a casa file dall'uni, ha sempre funzionato. Ti darà un errore di crc mancante, ma è logico se non hai il file crc, niente di preoccupante.

scotch
14-07-2001, 11.19.58
Io dovevo gestire diversi Mb da un UNIX al mio WIN e dopo aver splittato i file da UNIX su dei floppy con il comando: [split -b 1400k nomeFile] ovviamente mettevo 1400 per il floppy se hai un cd metti la misura che ti serve, e lui ti crea dei file chiamati XAA XAB XAC XAD... etc... Poi andavo sul prompt del dos e mi copiavo sull'HD tutti questi file splittati e con il comando [copy /b XAA+XAB+XAC+XA... NOME FILE ORIGINALE] io così mi sono trovato sempre bene il più grande split che ho fatto è stato quello di un file di 50Mb ma dovrebbe andare bene anche per te prova e fammi sapere o se non hai capito chiedimi dove non mi sono spiegato bene! Ciao e in bocca al lupo!

halebop4
14-07-2001, 12.20.21
Grazie mille ragazzi! Purtroppo le risposte sono arrivate tardi e mi sono arrangiato in un altro modo. Ho lanciato la Export da un client Windows2000. Avrei preferito non farlo perchè la export della tabella in questione raggiungerà facilmente i 3.8Gb e lanciarla in rete è una cosa decisamente rischiosa e che richiederà almeno il triplo del tempo richiesto lanciandola direttamente su UNIX.

Saprò lunedi se è andatto tutto bene...nel caso la cosa fosse andata male cercherò di applicare i vostri suggerimenti...addirittura da DOS i posso riunire i file Splittati?? E con WIndows COmmander?? Perchè sono così ignorante!! DEVO STUDIARE SU UNIX!!! :)

Grazie ancora!!

Ciao :)