PDA

Visualizza versione completa : aggiornameto invece di formattazione

yenaridens
01-11-2009, 17.29.17
Buonasera, mi serve un aiuto ho un portatile della DELL acquistato nel 2007 con windows VISTA premium.
questo portatile ha oltre al disco C, un disco deposito dati e un parte di 10 gica mi pare che rappresnta praticamente il recovery,riporta il portatile alle condizioni di fabbrica.
Quello che vi chiedo dopo aver acquistato una versione di SEVEN, ho provveduto invece di fare la formattazione, a fare un aggiornamento da VISTA home premium a VISTA ultimate.... secondo la procedura indicata da microsoft...al momento mi sembra tutto normale ma lo sto testando per capire dove potrei avere delle difficoltà, al momento mi sono accorto che avendo oltre a questo portatile un fisso con attualmente una versione di XP PROFESSIONALE...EBBENE CON VISTA home premium i 2 pc erano perfettamente condivisi, ora se da XP provo ad entrare nella certella pubblic di quello che prima era VISTA ora aggiornato a VIsta ultimate mi esce questo messaggio in inglese:
\\Pc-portatile\pubblic is not accessible.You might not have permission to use network resource.Contact the administrator of this server to find out if you have access permission

avendo fatto un aggiornamento speravo come diceva microsoft che sarebbero state mantenute impostazioni programmi ed in effetti tutto quello che c'era prima è rimasto...ma ho questo problema mi date una mano ar risolvere.????
Ciao