PDA

Visualizza versione completa : Impossibile installare Vista o Seven vers. 64

Light
15-10-2009, 08.51.26
Salve a tutti, qualche giorno fa ho riformattato il pc, era da più di un anno che non lo facevo, e siccome cominciavo ad avere problemi tipo chiusura di windows dopo eoni :anger: mi ero deciso a riformattare e a reinstallare.
E lì sono cominciati i problemi :wall: , allora, dato che c'ero mi sono detto perchè non provare win 7 ?
Avevo scaricato a suo tempo la rc vers. 64, ho formattato,e ho cominciato l'installazione, e bam, quasi alla fine, quando stava facendo il check per le prestazioni video, una bella schermata blu, ma riprovando di nuovo in seguito la schermata blu me l'ha data anche prima.
Allora, scocciato e in*****o a non finire :wall: volevo rimettere vista (ultimate 64) e oh anche con vista stessa cosa, non c'è più verso di fare l'installazione :crying: :crying:
Ho provato a togliere le periferiche, praticamente è rimasto solo scheda video hd e processore stop.
L'unico so che sono riuscito a installare è win xp :mm:
Siccome non riesco a capire perchè accada una cosa così, chiedo a voi, molto ma molto più esperti, se magari avete un idea, un consiglio o un aiutino da dare :inn:
Vi ringrazio in anticipo :)

PC: Proc. amd quad 9600 BE (?), 4 giga 800mhz memoria, scheda video geffo 9600 gt, hd 500 segate barracuda, mobo Asus M3n78

Flying Luka
15-10-2009, 09.38.25
Scusa, una domanda.

Originariamente, cioè prima di riformattare, che sistema operativo avevi installato?

Light
15-10-2009, 10.00.30
Scusa, una domanda.

Originariamente, cioè prima di riformattare, che sistema operativo avevi installato?

Vista Ultimate, però vrs 32b

Semi.genius
15-10-2009, 10.14.13
Adesso scegli: vuoi 7 o Vista? :p

Assumiamo che vuoi 7.

Hai detto che è comparsa una schermata blu durante il Windows SAT (l'analisi prestazioni). Che schermata blu è?

Light
15-10-2009, 10.19.00
La prima volta diceva qualcosa tipo bad pool (?) la seconda era diversa ma era ripartito subito il pce non ho fatto in tempo a vedere il cod. di errore, scusa l'imprecisione ma sinceramente non ricordo esattamente, anche perchè mi ero scocciato a tal punto che provato a installare xp e riuscitoci, ho lasciato xp e amen