PDA

Visualizza versione completa : HD4850 non spegne il pc.

birraebirra
11-10-2009, 17.14.06
ciao a tutti!
ho un bel problema con la scheda video. Ho una radeon HD4850 512mb su windows 7 x64bit con scheda madre asus m4bn78. ecco i seguenti problemi che riscontro:

- eseguo il test della classificazione del pc di windows 7 (come quello di vista), e subito all'inizio quando testa l'aero il pc si spegne. (temperature nella norma sui 45c, la scheda non supera quasi mai i 70)

-entro in catalyst control center (driver 9.9), non overclocko la scheda ma eseguo solo un test per verificare le impostazioni di frequenze correnti (quelle di default). il pc si spegne quasi subito.

-non con tutti i giochi, ma per ora (tra quelli che ho qui) quando uso age of empires 3 appena girovago nel menu il pc si spegne. con Quake 4 livelli grafici altissimi, il pc si spegne durante il caricamento.

credo che nel momento in cui il pc cerca di caricare un driver o qualcosa che viene elaborato dalla scheda video, questo manca o danneggiato. non riesco a capire proprio!!
grazie a tutti anticipatamente! ciao!

Kurtferro
11-10-2009, 17.47.14
Penso che dovrai cambiare alimentatore, anzi direi quasi sicuramente^^ non ce la fa o non hai collegato tutti gli spinotti alla scheda video.

birraebirra
11-10-2009, 17.50.55
lo sapevo! :( lo pensavo anchio... grazie della conferma.