PDA

Visualizza versione completa : un vostro parere

ghs
12-07-2001, 23.37.34
Ciao a tutti,

In una notte calda non potendone piu' di G8 , Genova
Camicie bianche e chi piu' ne ha piu' ne metta vorrei la vostra opinione su una semplice domanda.....

Se un paese (nazione) avesse la possibilita' di mettere
a disposizione di tutti una energia alternativa a basso
costo o un'altra evoluzione sconvolgente, pensate che lo
farebbe subito o farebbe passare il "tempo" necessario per poter mettere in piedi una architettura che rientri nei
canoni economici attualmente in uso ??

Io per adesso spero nella macchina ad aria compressa
(Arabi permettendo.......e non solo Arabi)

giofi83
12-07-2001, 23.43.00
seconda ipotesi:(

BiOS
12-07-2001, 23.43.12
Sicuramente farebbe passare mooolto tempo per mettere appunto dei cicli produttivi che rendano accessibile la nuova tecnologia a tutti... che è un elegante gioco di parole per dire che tenterebbero di ricavare anche l'ultima lira dalla precedente tecnologia prima di abbandonarla ;)

ghs
13-07-2001, 13.35.21
Ma non e' solo una questione di soldi !!!

Internet e' stato ideato dai servizi segreti americani per
loro comunicazioni nel lontano 1980 (se non erro) e successivamente ci e' stato "regalato" (circa 4 anni fa)
per permetterci di tagliare le distanze.....

TUTTO FALSO !!!

Echelon dimostra che la CIA non potendo piu' garantire una
completa sicurezza nazionale e sulle abitudini, psicologie, e fobie dei cittadini ha cambiato metodo di controllo dando
alle macchine il compito di scandagliare tutto e tutti con le loro "parole chiave".
Adesso (dopo 3 anni) che e' stato scoperto sta ricambiando ancora. Gli USA ammettono ma nello stesso tempo sono gia' avanti di 3 anni nella ricerca.
Ricordate i famosi 13 supercomputer che gestiscono tutto INTERNET ????
Chi e' che li controlla ???

Zio Bill e' un genio o un burattino nelle mani di qualcuno che gestisce il teatro ??.

Non vi basta tutto cio'?? Perche' la fusione a freddo non e' mai riuscita.....i due pionieri erano veramente dei buffoni oppure..........a proposito chi ha loro notizie ??

Vitoz
13-07-2001, 14.13.22
Originally posted by ghs
Internet e' stato ideato dai servizi segreti americani per
loro comunicazioni nel lontano 1980 (se non erro) e successivamente ci e' stato "regalato" (circa 4 anni fa)
per permetterci di tagliare le distanze.....
alquanto inesatto ;)
http://www.giuseppemilo.com/internet/

Casper
13-07-2001, 18.10.09
il titolo di questo thread dovrebbe essere cambiato in I Want to Believe ;)

riconosco però che un po' di sana paranoia rende la vita più interessante, sennò sai che noia...

le ricerche sulle fonti di energia alternative, che io sappia, procedono. comprese quelle sulla cosiddetta fusione a freddo, anche se molto più vicino a casa nostra l'eccezionale Carlo Rubbia ha definito le caratteristiche di una centrale per la produzione di energia 'pulita' che sostituisca con il tempo i tradizionali reattori nucleari. certo, ci vorrà tempo... non si può neanche pretendere che un'economia basata a livello planetario sui combustibili fossili si lasci facilmente scalzare dalle fonti rinnovabili. prima o poi si esauriranno, e per quell'epoca sono convinto che molte cose saranno cambiate. spero di esserci, per dare un'occhiata :)

oboe
13-07-2001, 19.13.07
che bel discorso che e` questo ghs ,
pensa che diesel queando decise di passare dal
combustibile fossile a quello vegetale (piu` rendimento in cv ,minori costi,minori consumi)
,lo trovarono piu` tardi "suicidato" su uno yatch........

ghs
14-07-2001, 10.36.07
I know i am a dreamer .........(imagine - john lennon)

Le mie sono solo paranoie ma io voglio anche credere che qualcosa possa cambiare in meglio la nostra civilta' basata solo ed esclusivamente sul Dio Denaro.......

Credo che sia anche giusto che molte tecnologie potrebbero una volta messe a disposizione di tutti avere degli effetti negativi sulla sicurezza di tutti (esempio macchina volante = quanti scontri ci sarebbero in cielo senza un adeguato controllo ed ordine)

Credo anche che OBOE abbia centrato uno dei concetti di progresso che sta anche nel "suicidio" di persone ed in "insabbiamenti" di progetti.

twinpigs
14-07-2001, 13.06.19
:D:D Quante paranoie ... :confused:

Ma che ti frega di chi ci controlla :eek:

la vita è breve ... GODIAMOCELA

Tanto non possiamo mai saperlo e se lo sapessimo non potremo fare nulla per impedirlo ... e se lo impedissimo ci sarà sempre qualcuno che farà di peggio :S