PDA

Visualizza versione completa : thread trash

Stalker
12-07-2001, 23.28.43
2 fatti veri che mi hanno raccontato...
1
Tempo fa un mio caro amico si trovava al mare e un bel pomeriggio, non sapendo che fare, si era messo in testa di dare una ripulita ad un parchetto attaccato a casa sua...
Si mette a raccogliere le cartacce quando... vede qualcosa penzolare in alto da un ramo di un albero.
"Che sarÓ mai ?" si chiede, si avvicina e vede un sacchetto bianco di plastica lÓ appeso.
"Ma guarda che incivili !" avrÓ pensato il nostro amico. Prende un bastone per togliere quel sacchetto da quel ramo e... appena toccato il sacchetto SPLATACHH, cade per terra e si apre schizzando tutt'intorno e addosso al malcapitato amico il suo contenuto di escrementi umani mischiati a liquidi vari......
2
Una mia collega alcuni anni fa ha prestato servizio come guardiana al carcere di Venezia. Un bel giorno, al termine dell'ora d'aria si era trovata a dover supplicare una detenuta, una grassa e paciosa signora che non voleva smettere di lavorare a maglia, a rientrare perchŔ il tempo era scaduto.
La donna, non Ŕ certo, aveva ammazzato il marito.
Dai e dai, alla fine si convince.
Mentre stanno rientrando vedono per terra qualcosa...
"Povero piccione" fa la detenuta "credo che sia malato, non vola pi¨.."
Non fa in tempo a dire queste parole che... ZAC... uccide il piccione trafiggendolo con il ferro per la maglia.
"Non sopporto vedere un animale che soffre !" fa lei alla mia collega terrorizzata.......

giofi83
12-07-2001, 23.34.20
1
sicuramente si trattava di una persona educata anche dal punto di vista ambientale, non voleva inquinare il terreno.

2
non mi stupisco, nel far west sparavano subito ad un cavallo appena azzoppato.

:eek: :D :D :D :D