PDA

Visualizza versione completa : Microsoft Office 2008 per Mac


Flying Luka
18-09-2009, 09.16.28
http://i.zdnet.com/blogs/office-mac-2008.jpg



Office 2008 per Mac nelle versioni Business e Home arriva oggi sugli scaffali dei negozi. Venduto al prezzo di 549,90 euro (versione Business) che diventano 329,90 per chi ha diritto all'aggiornamento, e a 139,99 nella versione Home and Student (ma fino al 4 ottobre c'è una promozione per venderlo 99 euro), la nuova release Business si compone di due Dvd dove da una parte si trova il software e dall'altra altra materiale aggiuntivo come i video sottotitolati in italiano che arrivano da lynda.com, esempi di template e clip art professionali con diritti di utilizzo.

La nuova release della suite, propone invece Entourage 2008 per Mac Web server edition con nuove funzionalità e supporto per la versione più recente di Exchange Server. Si tratta del primo passo verso la migrazione alla nuova versione di Outlook per Mac che permette una più rapida sincronizzazione dei dati (2 passaggi invece di 8).

La nuova release offre poi un'estensione online delle attività con Document connection che permette di avere 5 Gb di spazio gratuiti per gli utenti consumer, mentre nella versione riservata alle aziende è il responsabile It a decidere le caratteristiche dell'area online.