PDA

Visualizza versione completa : P.I. : Nuova veste grafica


Billow
09-09-2009, 08.46.48
http://www.wintricks.it/wtstaff/loghi/0_pi.jpg



Punto Informatico, la più autorevole testata italiana d'informazione professionale tecnologica su Internet presenta online la nuova veste grafica. Il portale pubblicato da Master New Media, infatti, è stato protagonista di un importante restyling focalizzato principalmente sulla produzione di un'informazione sempre più in tempo reale e sulla navigabilità delle varie pagine e sezioni.

Online sin dal 1996 e decano dei siti web di information technology, è universalmente riconosciuta come la voce più prestigiosa del Web in ambito ICT. E' un opinion leader, un prodotto editoriale di riconosciuta qualità, una testata storica che informa da oltre 13 anni i professionisti del settore con autorevolezza e competenza.





Punto Informatico è uno dei brand di punta di Tech Network (www.tech-network.it), il network online di Master New Media dedicato all'informazione tecnologica, confermatosi a luglio leader nella categoria 'Computer and Consumer Electonics News' con oltre 1 milione e 810 mila utenti unici non duplicati (dati Nielsen Netview). Il nuovo servizio in real time del portale si affianca, naturalmente, alla produzione e divulgazione di articoli di approfondimento, interviste e commenti che da anni fanno di Punto Informatico il più autorevole quotidiano di informazione professionale su Internet e sulla Tecnologia in Italia. "Nei prossimi mesi – ha continuato Sesti – proseguiremo nello sviluppo del portale. Stiamo già lavorando ad alcuni progetti che prevedono l'ampliamento dei contenuti e dei servizi, attraverso l'ulteriore rafforzamento della struttura redazionale e la valorizzazione dello strettissimo rapporto che lega a doppio filo la redazione con i propri lettori, per rendere Punto Informatico sempre di più il riferimento italiano per l'informazione online in ambito ICT."


"Punto Informatico – ha aggiunto il fondatore del portale, Andrea De Andreis – dispone oggi di una delle più avanzate, se non la più avanzata piattaforma tecnologica per un portale nazionale di informazione, manifestazione di un processo di sviluppo avviato ormai da mesi destinato a raccogliere le sfide di un'informazione ancora più tempestiva e capace di incontrare le esigenze di un pubblico sempre più ampio e attento. Si tratta per altro solo di un primo fondamentale step che conferma la centralità di Punto Informatico nel panorama dell'ICT italiano, ruolo guida che si andrà ulteriormente affermando grazie ai nuovi servizi tanto per l'informazione quanto per la community che sono già in cantiere."



Gli utenti di Punto Informatico, tipicamente professionisti e manager, hanno un grado di cultura elevato e desiderano informazioni attendibili e autorevoli per il proprio business e la propria attività quotidiana, utilizzando principalmente il Web per soddisfare questa esigenza. Mostrano, inoltre, un'alta propensione alla spesa per l'acquisto di beni e servizi che possano migliorare il loro stile di vita e l'alto livello di preparazione ne fa gli ideali opinion maker all'interno del gruppo di colleghi e amici. Punto Informatico rappresenta, dunque, uno strumento di grande interesse per le aziende che intendono raggiungere un'utenza prettamente professionale. La raccolta pubblicitaria del portale è gestita da Master Advertising (www.masteradv.it (http://www.masteradv.it/)), concessionaria interna al Gruppo Edizioni Master.





Visita .. (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=30055)

booty island
09-09-2009, 14.49.03
Era ora

SK888
09-09-2009, 15.45.11
a me però non piace, sarà l'abitudine

cippico
09-09-2009, 16.53.49
raramente un restyling non mi e' piaciuto...ma questo forse e' il primo...

oltretutto avevo gia' segnalato quando il sito cambio' aspetto che erasparito il menu' a tendina x ricercare le news dei giorni precedenti...

ora tocca rimediare con il link ai feeds...

ciaooo a tutti

RNicoletto
11-09-2009, 14.25.06
oltretutto avevo gia' segnalato quando il sito cambio' aspetto che erasparito il menu' a tendina x ricercare le news dei giorni precedenti...

ora tocca rimediare con il link ai feeds...Guarda che il menu a tendina con l'archivio storico di PI è stato ripristinato. ;)

http://img196.imageshack.us/img196/6603/piarchiviostorico.th.png (http://img196.imageshack.us/i/piarchiviostorico.png/)

A me mancano un po' le vignette disegnate da Schiavoni. :(

cippico
12-09-2009, 01.08.50
Guarda che il menu a tendina con l'archivio storico di PI è stato ripristinato. ;)

http://img196.imageshack.us/img196/6603/piarchiviostorico.th.png (http://img196.imageshack.us/i/piarchiviostorico.png/)

A me mancano un po' le vignette disegnate da Schiavoni. :(

non lo avevo notato...

ti ringrazio...e' molto utile quando non si ha tempo x leggere le news quotidiane e nel frattempo e' passata la giornata... :act:

ciaooo