PDA

Visualizza versione completa : Troppe grappe friulane in Giappone


Flying Luka
04-09-2009, 13.08.55
http://www.rpp.com.pe/miyuki-hatoyama-una-primera-dama-seductora-e-informal-imagen-noticia-3-n-/entretenimiento/383700.jpg



"Sono stata rapita dagli alieni, che mi hanno caricato su una navicella spaziale triangolare e mi hanno portato su Venere". A parlare così è Miyuki, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, che ha raccontato la sua esperienza "extraterrestre" in un suo libro. Il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, e si svolse, secondo i ricordi della first lady, nell'arco di una notte.

"Mentre il mio corpo stava dormendo, credo che la mia anima sia stata caricata su un Ufo di forma triangolare che è partito per Venere - dice Miyuki - Era un gran bel posto, e molto verde". Quando questa avventura accadde, vent'anni fa, lei lo raccontò al suo marito di allora, che le rispose, accondiscendente, che probabilmente si trattava soltanto di un sogno. Ma lei è convinta che Yukio, il suo nuovo marito, l'uomo che è stato incaricato di far uscire il Giappone dalla profonda recessione in cui il Paese è caduto, avrebbe reagito in maniera diversa.

"Il mio attuale marito ha un differente modo di pensare - ha detto - Di sicuro avrebbe reagito con un 'Grandioso'".

D'altra parte Miyuki ha anche detto di aver conosciuto Tom Cruise nella sua vita precedente, quando lui era giapponese, e dice di non vedere l'ora di girare un film con lui. "Penso che accetterebbe se gli dicessi 'Da quanto tempo non ci vediamo', nel momento in cui ci incontreremo", ha detto in una recente intervista. Tutta la sua esperienza sul pianeta Venere è raccontata comunque nei minimi dettagli nel libro intitolato "Le cose molto strane che ho incontrato". Chi fosse interessato sa cosa cercare.





Fonte (in inglese) (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=30029)

dacorsa
04-09-2009, 13.35.09
non dipende dalle grappe ma dal cattivo fornitore di droghe della cara mogliettina del 1 ministro.

Alhazred
04-09-2009, 14.07.40
Se queste cose le dice una giapponese ci credo, sono persone più che affidabili :o











col cavolo, questa sta davvero fuori! :D

rondix
04-09-2009, 14.08.43
La metto li' come battuta visto il titolo ..... per attirare l'attenzione su di se' la signora Miyuki si e' "Ag-grappa-ta" agli Alieni ..... :eek: :eek: :eek:

marck
04-09-2009, 16.56.16
Queste esternazioni la dicono lunga su cosa sia davvero utile per farsi apprezzare dal giapponese medio :D:D:D

cippico
05-09-2009, 00.45.34
La metto li' come battuta visto il titolo ..... per attirare l'attenzione su di se' la signora Miyuki si e' "Ag-grappa-ta" agli Alieni ..... :eek: :eek: :eek:

:act:

ciaooo

Davide71
05-09-2009, 09.19.13
"Il mio attuale marito ha un differente modo di pensare - ha detto - Di sicuro avrebbe reagito con un 'Grandioso'".


Grandioso!!! Così ora ho la scusa per fare ricoverare stà vecchia ciabatta, rincoglionita.......... ;) :devil:

bye

blackfate
05-09-2009, 13.26.29
Forse abbiamo solo perso la capacità di sognare. A me sta bene se una persona si fa un viaggetto su Marte o Venere o dove diamine le capita. Se comunque non ha comportamenti antisociali o dannosi per se stessa e gli altri, non vedo dove stia il problema. Inoltre, anche ammettendo che questa sedicente viaggiatrice interplanetaria non sia convinta realmente di quello che dice e dichiari certe cose solo per avere più visibilità, io credo che nessun individuo estorca l'attenzione di un altro, caso mai il problema è di chi non sa a cosa vale la pena di prestare attenzione e a cosa no.... detto in altre parole, non è colpa del cretino se c'è chi si diverte a tenerlo d'occhio.

RNicoletto
07-09-2009, 10.42.08
Beh, se non altro Berlusconi e Hatoyama hanno qualcosa in comune: problemi con la propria moglie! :D