PDA

Visualizza versione completa : Fiocco rosa per Valdimir Luxuria

Flying Luka
02-09-2009, 07.37.37
http://www.arcigaymessina.altervista.org/vladimir.jpg

Vladimir Luxuria è in procinto di diventare donna a tutti gli effetti. Dopo i diversi interventi chirurgici al naso e al seno, superata la paura dell'anestesia, e del bisturi, l'ex parlamentare è ora pronta a percorrere l'ultima tappa del viaggio. Finiti gli esami endocrinologici e il percorso psicologico, effettuerà l'operazione all'estero per evitare speculazioni.

"Sì è vero. Presto diventerò donna a tutti gli effetti. Ho già cominciato un iter psicologico perché mi rendo conto che la mia è una scelta irreversibile". Queste le parole della vincitrice dell'Isola dei famosi all'agenzia stampa AdnKronos. "Sono sempre stata convinta che l'autodeterminazione sia una cosa molto importante - spiega Luxuria - e che le scelte che si fanno sul proprio corpo devono essere fatte solo per se stessi e non per piacere agli altri".

"Ultimamente - continua Luxuria - la voglia di operarmi è affiorata in me prepotentemente. Il motivo scatenante è stato quello di aver superato la paura dell'anestesia e dei ferri chirurgici, dopo l'operazione al seno mi sono resa conto che non è poi così terribile".

L'operazione verrà effettuata in segreto e all'estero per evitare voci e speculazioni: "Non per sfiducia nelle strutture italiane - sottolinea - ma semplicemente per evitare appostamenti, pettegolezzi e tutelare la mia privacy. Quando mi sono fatta il seno dissero addirittura che avevo usato i soldi pubblici, perciò vorrei evitare che si ripetessero cose del genere". Dopo l'operazione Luxuria metterà "un fiocco rosa" alla sua porta. "Rappresenterà - conclude - la nascita di una nuova vita".

Fonte (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=30003)

Aulo
02-09-2009, 07.42.09
Chissenefrega?!?!

Franco R.C.
02-09-2009, 08.26.00
Premetto che sono convinto che ognuno fa quello che vuole, se non è di disturbo agli altri. Detto ciò:

Dopo i diversi interventi chirurgici al naso e al seno,

...e alla mascella, no? ;)

L'operazione verrà effettuata in segreto e all'estero per evitare voci e speculazioni:

...e allora, perchè ha dato la notizia con 'si tanta dovizia? :devil:
Ciao

rondix
02-09-2009, 08.35.23
Un taglio al passato per un'apertura nuova verso il futuro ..... (Auguri) :p

roberto45
02-09-2009, 08.37.20
Il credo religioso e le inclinazioni sessuali sono un fatto privato; non capisco perché li si debba ostentare e tanto meno capisco i pennivendoli che riportano tali nullità.
La/il signora/signore ha grossi problemi di identità e la compassione umana verso i "disturbati" imporrebbe un pietoso silenzio. In parole più semplici: sono cavoli suoi e non me importa un fico secco se non per additare la funzione diseducativa di un giornalismo inutile e dannoso !

cieloblu
02-09-2009, 09.23.17
Chissenefrega?!?! :act:

Subnet29
02-09-2009, 09.51.08
Il credo religioso e le inclinazioni sessuali sono un fatto privato; non capisco perché li si debba ostentare e tanto meno capisco i pennivendoli che riportano tali nullità.
La/il signora/signore ha grossi problemi di identità e la compassione umana verso i "disturbati" imporrebbe un pietoso silenzio. In parole più semplici: sono cavoli suoi e non me importa un fico secco se non per additare la funzione diseducativa di un giornalismo inutile e dannoso !

Ma "disturbato" forse sarai tu!!!!! Diseducativo poi è il tuo intervento che dimostra la tua "ignoranza" su un qualcosa che non conosci affatto e che non fa altro che dare il cattivo esempio di che semina odio e pregiudizi!Complimenti!!!!! E' di quello che hai scritto tu, veramente, che nessuno se ne dovrebbe importare un fico secco!

roberto45
02-09-2009, 14.14.08
Penso che una persona che invita il giornalista per informarlo che a tutela della sua privacy non informerà quando si farà i cavoli suoi é totalmente e profondamente disturbata. Le sue crisi d'identità sono cavoli suoi e non miei, essere informato dei suoi problemi non é tra le mie priorità. E' disturbata/o in quanto si mette sotto i riflettori per affermare di non voler essere al centro dell'attenzione; in che dimostra quanto è disturbata/o. Simili ostentazioni sono la misura della profondità della sua crisi.

Aquax
02-09-2009, 14.33.31
Xchè se va all'estero non li può usare i soldi pubblici??? :mm:
(senza contare che il suo stipendio deriva dai soldi pubblici)

Il Castiglio
02-09-2009, 15.24.46
...(senza contare che il suo stipendio deriva dai soldi pubblici)
Evidentemente qualcuno l'avra' votato/a ... d'altronde siamo ancora in democrazia :devil:

Marco7777
02-09-2009, 15.42.32
CHI SE NE FREGA!

Aulo
02-09-2009, 15.49.38
Evidentemente qualcuno l'avra' votato/a ... d'altronde siamo ancora in democrazia :devil:

Bontà tua. :cool: Poi strepitano se qualche testa calda s'incazza... :grrr:

Cipo2003
02-09-2009, 16.42.52
liberissimo/a di farlo, ma nei suoi geni sempre un x e un y ci saranno... ;)

roberto45
02-09-2009, 17.20.24
Il cambiamento di sesso é passato dal SSN, ma non è rimborsabile in quanto lo fanno anche presso le strutture italiane; la privacy però in questo caso non è garantita. Non ha diritto alla pensione di parlamentare in quanto la legislatura é durata meno di 2 anni e sei mesi e pertanto non ha potuto riscattare il periodo rimanente.

Franco R.C.
02-09-2009, 17.58.12
Il cambiamento di sesso é passato dal SSN, ma non è rimborsabile in quanto lo fanno anche presso le strutture italiane; la privacy però in questo caso non è garantita. Non ha diritto alla pensione di parlamentare in quanto la legislatura é durata meno di 2 anni e sei mesi e pertanto non ha potuto riscattare il periodo rimanente.

I soldini li ha presi partecipando ad un programma televisivo di pessimo gusto...o no?

SK888
02-09-2009, 17.59.53
mah....
e quando cambierà anche il nome e modo di vestire ?

Perchè io non ho mai visto donne che si chiamano "luxuria" e si vestono da baldracche da combattimento come lui.

Se vuole vivere la sua ambigua sessualità che lo faccia nel modo corretto, senza nomignoli del cavolo come si suole fare "in quell'ambiente".

Siddhartha
02-09-2009, 18.46.29
Chi sarà il primo a rinnovargli la sorca???

Ahahahahahahah :fool: :fool: :fool: :fool:

orione67
02-09-2009, 22.03.12
Titolo sbagliato... il fiocco rosa semmai è per la madre di Luxuria. ;)

booty island
03-09-2009, 00.01.54
http://www.arcigaymessina.altervista.org/vladimir.jpg

Vladimir Luxuria è in procinto di diventare donna a tutti gli effetti. Dopo i diversi interventi chirurgici al naso e al seno, superata la paura dell'anestesia, e del bisturi, l'ex parlamentare è ora pronta a percorrere l'ultima tappa del viaggio. Finiti gli esami endocrinologici e il percorso psicologico, effettuerà l'operazione all'estero per evitare speculazioni.

"Sì è vero. Presto diventerò donna a tutti gli effetti. Ho già cominciato un iter psicologico perché mi rendo conto che la mia è una scelta irreversibile". Queste le parole della vincitrice dell'Isola dei famosi all'agenzia stampa AdnKronos. "Sono sempre stata convinta che l'autodeterminazione sia una cosa molto importante - spiega Luxuria - e che le scelte che si fanno sul proprio corpo devono essere fatte solo per se stessi e non per piacere agli altri".

"Ultimamente - continua Luxuria - la voglia di operarmi è affiorata in me prepotentemente. Il motivo scatenante è stato quello di aver superato la paura dell'anestesia e dei ferri chirurgici, dopo l'operazione al seno mi sono resa conto che non è poi così terribile".

L'operazione verrà effettuata in segreto e all'estero per evitare voci e speculazioni: "Non per sfiducia nelle strutture italiane - sottolinea - ma semplicemente per evitare appostamenti, pettegolezzi e tutelare la mia privacy. Quando mi sono fatta il seno dissero addirittura che avevo usato i soldi pubblici, perciò vorrei evitare che si ripetessero cose del genere". Dopo l'operazione Luxuria metterà "un fiocco rosa" alla sua porta. "Rappresenterà - conclude - la nascita di una nuova vita".

Fonte (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=30003)

Contento LUI.. Tanto uomo è, e uomo resterà per tutta la vita, indipendentemente da operazioni o dal suo modo di sentirsi.

Casperfv
03-09-2009, 09.21.12
Una news veramente tecnologica... Che nesso ha con Wintricks? Fra un pò inizieremo a leggere anche news di gossip?

Please...

Il Castiglio
03-09-2009, 09.45.58
Una news veramente tecnologica... Che nesso ha con Wintricks? Fra un pò inizieremo a leggere anche news di gossip?

Please...
Sono le curiosità che si trovano sul web, nessuno ti obbliga a leggerle e soprattutto a commentarle :inn:

Davide71
03-09-2009, 09.54.19
Chi sarà il primo a rinnovargli la sorca???

Ahahahahahahah :fool: :fool: :fool: :fool:

Per prodigare la Via del Buddha, mi sembri al quanto altezzoso con i tuoi commenti.

bye

R.A.Z
03-09-2009, 19.05.26
anche io...
Chissenefrega?!?!