PDA

Visualizza versione completa : Le Macro di iMacros non mi funzionano

Zievatron
18-08-2009, 21.04.54
Salve,
Ho fatto qualche prova con iMacros.
Credo di aver seguito la procedura corretta:
- mi sono posizionato sulla pagina che mi interessava.
- ho clickato su registra.
- ho eseguito la serie di azioni che volevo raccogliere in una macro.
- ho stoppato e salvato con nome.
Il risultato, però, sono delle macro che non funzionano.

Dove chiedo aiuto?
Nei forum in inglese non ce la faccio.

Zievatron
24-08-2009, 17.47.26
Sono andato avanti, arrancando a tentoni nel buio.
Alcuni problemi li ho risolti ed ora le macro almeno non si bloccano.

Ma mi è rimasto un problema che proprio non riesco a risolvere da solo. Mi serve aiuto.

Un dato che mi serve dare sulla pagina web per cui è fatta la macro, lo devo indicare spostando una spece di pulsantino mobile lungo una riga. Si tratta di indicare in tal modo una percentuale a passi di 10, da 10 a 100%. iMacros riconosce il click sul pulsantino, ma non ne vuole sapere di riprodurne lo spostamento. La conseguenza è che la macro funziona con il valore di default (=100%), ma che nella macro non viene riportato, perciò non so dove e come andare a scrivere a mano un valore diverso. :(

Basterebbe davvero poco per rimediare. :(
Mi serve solo sapere come riscrivere quella riga a mano. Chi mi può aiutare?

A proposito, queste macro in che linguaggio sono?

Zievatron
24-08-2009, 19.02.15
Dimenticavo:
La riga incriminata, nella macro, ora risulta così:

TAG POS=1 TYPE=DIV ATTR=ID:hslider_speed

Quello che mi serve sapere è come risulterebbe se prendesse l'informazione di specificazione diversa da quella di default, e cioè, ad esempio, 50, o 30, o 70, invece che 100 (ma potrebbe essere anche 5, o 3, o 7, invece che 10. per questo basterà qualche prova)?
Oppure, se prendesse l'informazione, questa apparirebbe in una seconda riga? Scritta come?

RNicoletto
25-08-2009, 15.57.34
Puoi dirci il link della pagina in questione ed una breve descrizione dell'attività da riprodurre con iMacros?