PDA

Visualizza versione completa : Protezione Win xp

Gizmu
11-07-2001, 15.43.53
A proposito della famosa protezione di xp che tante perplessità ha (giustamente) sollevato, ho letto (mi sembra su PC world) che sarà presente solo nelle versioni "pacchettizzate" e non su quelle OEM. Visto che anche in questo caso uno ha il CD, non ci vorrà molto x dare il via a delle belle masterizzazioni. Allora mi chiedo: a che pro ????

eymerich
11-07-2001, 15.50.27
ehm...di quelle OEM non ci sarà il cd,ma semmai un disco di ripristino che funzionerà solo su quella serie di pc,rendendo inutile la masterizzazione.
(o almeno così credo)

Alef
11-07-2001, 16.21.11
Succede già con gli OEM di WME :(
Recentemente ho cambiato mobo e il CD di ripristino di ME non era più funzionante!

Bye

Alef

eymerich
11-07-2001, 16.30.36
Originally posted by Alef
Succede già con gli OEM di WME :(
Recentemente ho cambiato mobo e il CD di ripristino di ME non era più funzionante!

Bye

Alef

argh anche peggio di quanto pensavo :(
tocca conservarsi il vecchio hardware allora (purchè funzionante) e rimontarlo prima di usare il cd di ripristino:
è pazzesco!:mad:

Alef
11-07-2001, 17.13.36
già :(
Sono tornato al vecchio e affidabile W98!
Questa via non mi pare uno scoraggiamento alla pirateria, direi proprio il contrario. Se rivolessi WME avrei due possibilità:
-rivolgermi al venditore del PC e farmi dare un nuovo CD di ripristino, cosetta lunga e complicata perché la mobo l'ho acquistata altrove
-cercare un amico compiacente con un ME full......

Bye :)

Alef

eymerich
11-07-2001, 18.03.47
Alef...che altro dire?il Cancelli colpisce ancora :(

Bye anche a te :)