PDA

Visualizza versione completa : E SPEGNITI !!! :)))

MassY
11-07-2001, 11.56.12
Ho installato Windows2000 PRO + Service Pack 2 e sporadicamente quando faccio lo shutdown del PC non si spegne :confused: ?!?!?!?!?!?!?!?

Windows si chiude correttamente xche' al successivo riavvio non mi dice che precedentemente stato chiuso malamente.
Mi resta "attaccata solo la corrente" per capirci non la stacca :mad:

Per fortuna non succede sempre pero' quando succede scocciante xche' il pulsante di accensione frontale non mi permette lo spegnimento e devo resettare e chiudere dopo :(

card72
11-07-2001, 14.04.54
Per il pulsante, devi tenerlo premeuto per circa 5 secondi, e poi il computer si spegne. Per il resto non s, dai maggiori informazioni.

badmood
11-07-2001, 14.16.01
Ricontrolla che sia abilitata la gestione APM su Pannello di Controllo, Risparmio energetico.

Ciao

augu
12-07-2001, 00.52.33
Ho avuto un analogo problema in WinME, lo schermo diventava nero per Win non terminava la procedura di chiusura (per spegnere dovevo togliere corrente al PC). Togliendo i driver per la gestione del mouse e tastiera senza fili (mi pare Genius) ho risolto il problema.

edy
12-07-2001, 10.30.24
A me (e a molti altri) successo la stessa cosa su Win2000 Pro dopo l'installazione di Direct CD versioni antecedenti alla 3.01D (la lettera importante) distribuito con Easy CD creator 4.02d.
La differenza che nel mio caso il problema si presentava ad ogni chiusura di sessione, non sporadicamente :confused:
Ad ogni modo, prova il suggerimento di badmood (altre notizio in proposito su un thread recente, ultimi 5-6 giorni); se non dovesse funzionare.... hai una copia di back-up della partizione prima delle modifiche che ti hanno incasinato :) ?
Se no, potresti provare a disinstallare le ultime applicazioni installate.
Tutto questo sempre che il problema ti si presenti da poco e tu abbia capito quale sia il momento dopo il quale il problema si presentato....
...se no .... la parola a qualcuno pi esperto :(

germe
12-07-2001, 10.34.52
io lo stesso..
che ci devo mettere come opzine di risparmio energetico!?
ciaooooo