PDA

Visualizza versione completa : Red Hat 7.1 ... Info

Grey
11-07-2001, 10.12.34
Ciao Ragazzi ...
Ho trovato su una rivista il cd di Red Hat 7.1 e mi piacerebbe installarlo ... vorrei sapere da voi qualche altra informazione, ad ex su come si installa, quanto occupa se compatibile con l'hardware attuale e se questa versione gratuita completa o shareware ... ho un disco di 30 gb con tre partizioni 1-Win98(fat32) 2-Win2k(ntfs) 3-Documenti, devo fare un'altra partizione ??? Come faccio con il boot di avvio a segliere fra i tre SO ??? Il "triple" boot viene creato in automatico (come nel caso del dual boot di Win2k) ???
Ciao a tutti e un super grazieeeeeeeeeee !!!!

Festona
11-07-2001, 10.45.12
Normalmente meglio preferire le riviste che danno almeno
due CD (a giugno con 'internet news') per poter provare anche qualche programma in pi.

La 7.1 dovrebbe riconoscere tutto il sistema tranquillamente

Previa deframmentazione, accendi il pc,inserisci il cd che dovrebbe essere bootable e fa tutto lui; ti fa scegliere partizione,interfaccia,ecc...(ho preferito non installare il lilo)

Tre o quattro Gb sono pi che sufficienti

Io l'ho messo nel 2 HD oltre il 1024 cilindro facendo il boot da floppy (secondo le mie esigenze pi pratico in quanto nessun altro vi pu accedere)
quindi, BIOS permettendo, lo puoi mettere dove vuoi.

per ora quello che so dirti, aspetta
anche le altre risposte
Ciao!!!!!

Manlio
11-07-2001, 13.31.50
Originally posted by Grey
vorrei sapere da voi qualche altra informazione, ad ex su come si installa, quanto occupa se compatibile con l'hardware attuale e se questa versione gratuita completa o shareware ... ho un disco di 30 gb con tre partizioni 1-Win98(fat32) 2-Win2k(ntfs) 3-Documenti, devo fare un'altra partizione ??? Come faccio con il boot di avvio a segliere fra i tre SO ??? Il "triple" boot viene creato in automatico (come nel caso del dual boot di Win2k) ???

bene...
[list=1]
il cd bootable, inseriscilo e segui la procedura d'installazione ;)
la distribuzione di linux gratuita e completa per via della particolare licenza
ti consiglio un'altra partizione: 3Gb sono + che sufficienti
per il problema del boot leggi il thread che ha quel titolo
[/list=1]
;)