PDA

Visualizza versione completa : PrOGRAmma x leggere password di connessione...

helen
25-07-2009, 08.01.59
La domanda è facile...quale programma posso usare per trovare (e salvare) le password della mia connessione internet?
Ho provato lupen pen,mi pare si chaimi così,che parte su una enna usb,pultroppo ha fallito,e tra le altre cose esaminando il file .bat cambia gli attributi a tutti i file in +h (intendo quelli che servono per leggere el password).
A me serve per un solo scopo.Ora sto in Italia ma ho anche una connessione in Austria.Non capendo il tedesco vennero a casa mia ad attivarmi la connessione inserendo user e password dopo aver inserito il cd di inizio connessione della TelekomAustria.Pultroppo durante l'installazione mi sono scordata di registrare il video delle varie operazioni perciò se dovessi formattare il notebook non saprei più da dove iniziare e finire.
Ecco che mi serve un programmino per salvare sia i dati (user e apssword) sia che quando li salva mi faccia vedere chiaramente qual'è la user e qual'è la password (in caso disperato faccio tradurre la lettera della TelekomAustria) dove ho i dati e amen :mm: ).
Grazie e ciao
Helen
:timid:

Aquax
25-07-2009, 10.01.42
Prova questo http://www.nirsoft.net/utils/dialupass.html :)

helen
26-07-2009, 20.24.10
Prova questo http://www.nirsoft.net/utils/dialupass.html :)
Già dal nome mii ha lasciato perplessa comunque l'ho provato e...non va.Ti spiego la mia perplessità...il programma dal nome indica un dialup e il dialup lo si ha se hai un modem quindi user e password inseriti ma sia in Italia che in Austria ho una lan al limite usando un router quì il mio (ottimo) lì quella della Telekom Austria (uno schifo :inkaz: ).
Dopo il setup del cd (con inserimento user e pass) ho la barra di internet explorer con la scritta della telkom Austria oltre avarie icone e una in particolare che mi hanno spiegato da doversi lanciare se tramite I.E dovessi avere probelmi di navigazione.
Quindi essendo le password memorizzate mi servirebbe più qualcosa che legg user e password lan,qualche altra idea?
Ciao
Helen
:timid: