PDA

Visualizza versione completa : Problema con Outlook Express, sparita cartella dopo compressione

marcus.79
17-07-2009, 15.35.01
Salve a tutti, ho un problema con Outlook Express; Dopo una compressione dei file credo non conclusa causa riavvio improvviso del pc, sparita una cartella contenente alcune mie mail denominata "mie cose". Il relativo file DBX risulta presente ed anche abbastanza voluminoso, ma evidentemente non viene letto. Ho cercato di aprire il file DBX per vedere se fosse corrotto ( con WORD) ma non ci sono riuscito... ho provato a reinserirlo nell'apposita cartella di outlook manualmente ma nn c' verso ke venga riconosciuto.
Esiste qualche rimedio? Ripeto il file presente ..

Aquax
17-07-2009, 16.29.18
Puoi provare con Outlook Express a creare una nuova cartella con il nome "mie cose", poi chiudi OE, e dovrebbe averti creato mie cose.dbx.
Ora sostituisci quel file con quello che avevi prima, e poi riapri OE.
Boh un idea. :mm:

Ovviamente prima di creare la cartella "mie cose" sposta il tuo file (quello grande) sul desktop, cos non viene riscritto.

SK888
17-07-2009, 16.39.32
.. oppure rinominare il file dbx e vedere se quando apri oe ti apapre la cartella col nuovo nome.

RunDLL
25-07-2009, 14.13.22
Usa un programma come dbxtrax, ti estrae le mail dal file dbx, poi in Outlook ricrei una cartella "Mie cose" e rimetti le mail dentro. Un file dbx corrotto, diversamente da come ti ho detto, difficilmente riuscirari a ripristinarlo.