PDA

Visualizza versione completa : [INTERNET EXPLORER 8] Completamento automatico indirizzi

RunDLL
10-07-2009, 14.14.47
Buongiorno a tutti e grazie per leggere la mia questione: avevo impostato Internet Explorer con l'opzione "completamento automatico" ovvero che inziando a scrivere un indirizzo di un sito nella barra degli indirizzi, mi scriveva automaticamente tutto il resto dell'indirizzo. Ho installato Internet Explorer 8 e questa funzione non funziona più, nonostante l'opzione sia attivata. Fino al 7 non c'era problema ma con questo 8 sembra non funzionare. Qualcuno sa come poter risolvere? Grazie ed un saluto.

RunDLL
04-03-2010, 21.16.43
Ancora nessuna risoluzione?

cippico
06-03-2010, 14.01.52
usi x caso qualche pulitore...tipo ccleaner...

potresti aver attivato la pulizia anche della cache degli indirizzi...

ciaooo

RunDLL
06-03-2010, 17.26.00
No no, nessun pulitore ne cancellato cache. Io intendo il completamento automatico quello che ti scrive automaticamente l'indirizzo sulla barra degli indirizzi, cioè se tu scrivi www.win automaticamente ti completa l'indirizzo www.wintricks.com, non che ti da sotto la lista dei vari siti che iniziano in quella maniera.
Se non erro dovrebbe essere quello che si chiama completamento automatico inline.

cippico
07-03-2010, 13.28.08
hai controllato le impostazioni internet che la voce completamento automatico sia attivata?
e sempre nelle impostazioni che non ci sia qualche flag su cancellazione e/o tracce navigazione attivata?

ciaooo

RunDLL
07-03-2010, 15.08.28
Ciao e grazie ancora per la risposta. Sì completamento automatico è attivato e non c'è niente nelle imostazioni che cancelli qualcosa, tanto è vero che la lista dei siti visitati durante la digitazione di un URL me la da sotto ma non completa in maniera automatica tutto il resto dell'URL durante la digitazione.
Da quel che leggo in giro sembra che sia stata eliminata questa opzione da Internet Explorer 8 ma magari c'era qualche trucco.