PDA

Visualizza versione completa : Can che abbaia... rompe!

Alhazred
10-07-2001, 16.47.08
Un mio vicino di casa ha un cane che non ha capito la funzione del giorno e della notte. Quando siamo tutti svegli se ne sta tranquillo e beato, ma al calar della notte ecco che inizia ad abbaiare senza fermarsi un attimo e non si riesce a dormire.
Secondo voi come si fa a fargli capire che deve stare zitto di notte e se vuole pu˛ abbaiare (poco) di giorno?
Pu˛ essere utile dargli un orologio?

Billow
10-07-2001, 16.55.37
nooooo il cane. noooo :) :)

io sono innamorato di cani...
se preferisci ti passo mia figlia che si mette a cantare alle 3 di notte.... (8 mesi)

poi vediamo :) :)

DarkAngel
10-07-2001, 17.05.04
Hai provato a incerottargli il muso? Funziona sempre! Anche con le persone! :D:D:D:D
A parte gli scherzi mi sa che ti ci dovrai abituare! Oppure si puo provare a sfiancarlo durante il giorno cosi la notte dorme per la stanchezza!

Casper
10-07-2001, 17.07.22
il cane non c'entra, la responsabilitÓ Ŕ sempre e comunque del padrone. il mio da cucciolo ha provato ad attirare l'attenzione abbaiando, di notte, quando cominciavamo ad abituarlo a dormire da solo. se lo avessimo lasciato fare, sarebbe stato un grosso errore... adesso sa benissimo che quando Ŕ in casa non pu˛ abbaiare, tantomeno di notte.

Trinity
10-07-2001, 17.13.51
Magari poverino vuole solo fare la guardia...:)
O appunto si sente solo.

(K)

twinpigs
10-07-2001, 18.25.27
Ha bisogno di una cagnetta! ;)