PDA

Visualizza versione completa : Facile Facile.

darkhunter
10-07-2001, 14.24.24
Cia regà vorrei sapere come fare a cancellare i file di internet da Dos...ahimè i comandi di Dos non li conosco...però vorrei saperlo perchè penso che farei molto prima invece di stare a smanovrare fra la caretalla temporary internet...ecc ecc, e tutte le sottocartelle..:/

Terno
10-07-2001, 14.57.16
Richiesta molto strana la tua, comunque ti accontento:
- Fai partire il prompt di MS-DOS
- Dovresti già trovarti in "C:\Windows" (se così non fosse digita "cd windwos"
- Digita (lo dicevo io che non era conveniente) "cd Tempor~1" e ti troverai nella cartella giusta
- Digita "del *.*" e rispondi con "S"

Nota: da quanto dici, mi sembra che tu non consoca DUSTBUSTER! ORRORE!!! :eek:
E' una utilità piccolissima che scarica da http://casper.wintricks.it/dustbuster/homepage.html
Ti pulise con 1 (un) e dico UN click da tantissime porcherie tra cui i Temporary Internet Files!

darkhunter
10-07-2001, 15.01.53
Ti ringrazio per la risposta vorrei solo sapere se con quel metodo cancello anche tutto ciò che c'è nelle sottocartelle...oppure no?Grazie O_O

Terno
10-07-2001, 15.14.44
Sorry, la risposta è NO :(
Il comnado "del" cancella solo il contenuto della cartella in cui ti trovi. Non penso neanche che esista un parametro per eliminare tutti i file delle sottocartelle.

Comunque ti CONSIGLIO di scaricarty DUSTBUSTER. Te ne innamorerai, garantito!!

twinpigs
10-07-2001, 16.11.58
.,

Sanduleak
10-07-2001, 17.16.19
prova del /?

sotto Windows NT l`opzione /S permette di cancellare tutti i files nelle sottodirectory, da DOS puro non so...

altrimenti usa DELTREE

Polaris
10-07-2001, 18.46.06
Inserisci questo nell'autoexec e poi toglilo una volta che hai riavviato

deltree /y C:\Windows\tempor~1\Content.IE5\INDEX.DAT

Ciao :)

FràCarlo
10-07-2001, 19.02.02
...per Terno:a proposito di Dust Buster che reputo cmq molto valido,mi completamente eliminato i file di un programma gestionale...azzo...che chiaramente non so piu come recuperare...mah

Terno
10-07-2001, 19.22.42
L'unica è reinstallare il programma, comunque c'è un thread aperto dove è bene postare ogni problema. In questo modo potrà essere risolto e nelle uscite successive di DustBuster non si verificherà il problema.
Clicca qui http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=4454
per postare il problema.