PDA

Visualizza versione completa : Kaspersky Internet Security 2010


Billow
29-06-2009, 10.03.19
http://www.draytek-corp.it/prodotti/immagini_p/Kaspersky%20logo.jpg

Kaspersky Lab annuncia oggi il lancio di Kaspersky Internet Security 2010 e Kaspersky Anti-Virus 2010, le nuove soluzioni per proteggere gli utenti da tutte le minacce del cybercrime. Questa nuova generazione di software include le più recenti ed avanzate tecnologie, per poter offrire una protezione efficace e sempre più completa. Kaspersky Lab, invita quindi i suoi utenti ad entrare nella Green Zone, per utilizzare Internet in tutta tranquillità, al riparo dalle minacce dei cybercriminali.

Fino a pochi anni fa, la maggior parte del malware era rappresentato da virus progettati per bloccare i computer degli utenti i quali, come reazione, hanno iniziato ad installare i primi rudimentali antivirus. Ora però il gioco è cambiato. Il numero di minacce provenienti dal cybercrime è aumentato in maniera esponenziale, e il cosiddetto "crimeware" viene oggi progettato con il preciso scopo di rubare denaro agli utenti.

La "Green Zone" rappresenta l'ambiente di sicurezza di nuova generazione che Kaspersky Lab si è proposta di garantire a tutti i suoi utenti, per andare incontro alle rinnovate esigenze di poter navigare sicuri in Internet con la consueta semplicità che contraddistingue i prodotti Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security.

Il Kaspersky Security Network è un approccio di tipo cooperativo per l'identificazione rapida delle nuove minacce. Se l'utente accetta di entrare a far parte del network, questo raccoglie in tempo reale informazioni sui software sicuri e su quelli sospetti, per la creazione di whitelist e blacklist. Se viene rilevata un'azione sospetta, l'Internet Security 2010 identifica il software ed invia informazioni dettagliate agli specialisti di Kaspersky Lab, per inserirle nell'Urgent Detection System e distribuire a tutti gli utenti, in tempo reale, la relativa protezione.
Il Kaspersky Security Network è, quindi, un database online basato sui principi del cloud computing, in cui vengono classificate tutte le minacce già dalla loro prima comparsa.






Visita il sito .. (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=29587)

RNicoletto
29-06-2009, 10.38.00
Il Kaspersky Security Network è un approccio di tipo cooperativo per l'identificazione rapida delle nuove minacce. Dopo il "Web 2.0" ecco a voi "Sicurezza in Rete 2.0". :cool:

bellatrix
29-06-2009, 12.37.08
Aggiorno subito.
Per chi come me odia il marketing, la versione in oggetto è la 9.0.0.459

Franzo
29-06-2009, 14.32.32
sperando che l'antivirus sia compatibile con il comodo firewall....