PDA

Visualizza versione completa : Perchè non provarci?

Alhazred
10-07-2001, 12.31.23
Magari cambia qualcosa.

http://www.flatrate.it/images/txt_sf.gif
http://www.flatrate.it/images/titoli/tit_firma.gif

Questo è il link http://www.flatrate.it

kevin8
10-07-2001, 13.47.20
Fatto!:D

Adesso però, forza, vogliamo adesioni!!!!

Datemi una A
Datemi una D
Datemi una E
Datemi una S
Datemi una I
Datemi una O
Datemi una N
Datemi una I

A D E S I O N I !

Antares
10-07-2001, 16.03.00
Firmata, anche se sono sicuro che le flat prima o poi chiuderanno tutte, inclusa Tempo Zero di Infostrada (sigh).

fantaman
10-07-2001, 17.31.14
Originally posted by Antares
Firmata, anche se sono sicuro che le flat prima o poi chiuderanno tutte, inclusa Tempo Zero di Infostrada (sigh).

Ora la firmo. Comunque per me la flat può anche morire.
Non prima, naturalmente, che adsl sia attiva in tutta italia a prezzi onesti... :anger::grrr::mad:

Da notare che anche wind ha aumentato un bel po' il costo della sua flat...

:crying:

Manlio
10-07-2001, 18.12.13
Firmata (Y) (Y) ...

AlkaZar
10-07-2001, 21.01.19
Ottima iniziativa...firmata subito ! :D

Ciao

gigi
10-07-2001, 21.22.14
Fatto
(S) gigi

Daniela
11-07-2001, 01.02.47
Fatto!

Ma che ha fatto la wind? :confused:

(io ho la flat con loro)

Casper
11-07-2001, 22.01.26
mi perdonerete se non firmo... quel sito appartiene a Galactica, e mi pare incoerente che io abbia protestato per mesi contro il servizio di questa azienda, mi sia sentito dire che praticamente sono un criminale perchè restavo connesso una media di 7 ore al giorno, ed ora dovrei pure appoggiarli perchè continuino a riempirsi le tasche con i soldi delle flat, fornendo il solito pessimo servizio?! :eek:

apicox
11-07-2001, 23.42.51
Sono d'accordo con Casper.
Ad maiora
:D:D:D:D

gino
12-07-2001, 00.16.24
Mi associo ank'io, ci vuole un bel coraggio da parte di galactica chiedere il sostegno dgli utenti dopo averli presi a pesci in faccia.

Gino

Daniela
12-07-2001, 00.28.41
... a saperlo prima... :( :( :(

bisogna sempre informarsi prima di firmare qualcosa.

Antares
12-07-2001, 01.10.02
Caspita, io di fretta come al solito ho firmato e via.... :(

giallo
18-07-2001, 03.49.59
sono anch'io un utente galactica, con una flat notturna. posso connettermi da mezzanotte alle otto del mattino per la modica cifra di novemila lire + iva al mese. ho sempre trovato libero e non mi e' mai caduta la linea. ho potuto frequentare il vostro sito e scaricare tutto quello che volevo senza problemi e ripeto ad una cifra irrisoria. sono una mosca bianca?

Casper
18-07-2001, 14.17.21
su 110mila clienti, sarebbe davvero incredibile che almeno una certa percentuale non fosse ragionevolmente soddisfatta ;)

Alef
18-07-2001, 15.49.21
Turandomi il naso, ho firmato, non tanto per fare un piacere a Galactica di cui sono ex-utente, quanto perché si prenda atto che siamo in tanti a richiedere un accesso a internet (che non è più un optional ma una necessità, sia per motivi di studio sia per lavoro o per sola informazione) che non stravolga i bilanci familiari.

Bye

Alef

alexex
19-07-2001, 22.51.52
Anche io ho galactica, FreeTime, avevo problemi, risolti quasi subito su mia segnalazione, e il servizio funziona da dio anche ora. Mi dispiace per voi.. e ho già firmato,ci sono anche altre società che hanno flat, tutte in pratica, non solo galactica, anche se e' lei che fa il grosso del lavoro. La flat è di tutti, non solo di galactica. Firmate

gino
19-07-2001, 23.03.31
Si adesso Galactica funziona bene, peccato che pero' mi ha rridotto a 80 ore mensili contro le 450 c.ca che avevo CON L'ABBONAMENTO FREETIME !! BEI TRUFFATORI!!!!!

GINO

apicox
19-07-2001, 23.14.16
Il 18 luglio si è tenuta a Milano l'udienza sul caso relativo alla flatrate che Galactica non è più in grado di offrire ai suoi abbonati, causa il mancato rinnovo del contratto con Telecom.

Il verdetto dei giudici della corte d'appello non lascia dubbi: Galactica a firmato con Telecom un contratto della durata di un anno, pertanto, ora che l'anno è scaduto, il contratto non è più valido, e Galactica non può pretendere a tutti i costi che Telecom rinnovi il contratto.

Quindi l'errore lo ha commesso Galactica, continuando a vendere ai propri clienti un servizio che non poteva assicurare, poichè non vi era alcun obbligo da parte di Telecom a rinnovare il contratto.

Info per chi fosse interessato.
Ad maiora
:D:D:D:D:D:D:D:D

Alef
19-07-2001, 23.18.26
Io ho disdetto ma guardandomi in giro tutte le offerte c.d. flat hanno un monte ore, il responsabile di questo non è Galactica che come tutte le società mira al profitto ma la telekom :mad:

Bye

Alef

gino
19-07-2001, 23.34.48
E questo cosa significa, che chiudera i battenti,lasciando a piedi tutti gli utenti?

giallo
21-07-2001, 06.14.05
Sara' mica per questo che stanno offrendo l'Adsl in prova gratuita? Per "convincerci" a cambiare?

SIR_Pupo_GE
25-07-2001, 01.09.03
Originally posted by Casper
mi perdonerete se non firmo... quel sito appartiene a Galactica, e mi pare incoerente che io abbia protestato per mesi contro il servizio di questa azienda, mi sia sentito dire che praticamente sono un criminale perchè restavo connesso una media di 7 ore al giorno, ed ora dovrei pure appoggiarli perchè continuino a riempirsi le tasche con i soldi delle flat, fornendo il solito pessimo servizio?! :eek:

Sono strastrastradaccordo con Casper.
Come EX utente di Galactica, spero chiudano i battenti domani mattina.
Se poi mi proponete di firmare per appoggiare un'altro provider ben venga, ma GalaCAC mai :anger: (W)

SIR_Pupo_GE
25-07-2001, 01.13.06
Originally posted by apicox
Il 18 luglio si è tenuta a Milano l'udienza sul caso relativo alla flatrate che Galactica non è più in grado di offrire ai suoi abbonati, causa il mancato rinnovo del contratto con Telecom.

Il verdetto dei giudici della corte d'appello non lascia dubbi: Galactica a firmato con Telecom un contratto della durata di un anno, pertanto, ora che l'anno è scaduto, il contratto non è più valido, e Galactica non può pretendere a tutti i costi che Telecom rinnovi il contratto.

Quindi l'errore lo ha commesso Galactica, continuando a vendere ai propri clienti un servizio che non poteva assicurare, poichè non vi era alcun obbligo da parte di Telecom a rinnovare il contratto.

Info per chi fosse interessato.
Ad maiora
:D:D:D:D:D:D:D:D

Ben gli stà... così imparano a scaricare sempre le colpe a Telecom per i loro disservizi
Galacticaaaaaaaaa PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :D

Alhazred
25-07-2001, 12.36.56
Originally posted by Alef
Io ho disdetto ma guardandomi in giro tutte le offerte c.d. flat hanno un monte ore [...]

Non è del tutto vero, ci sono ancora società che offrono servizio senza un tetto massimo di ore disponibili, guarda questo sito http://www.synaptika.net
C'è però un problema, non si parla del rapporto utenti/modem :rolleyes:

Alhazred
25-07-2001, 18.43.40
Rettifica: ho trovato il rapporto utenti/modem, è 1:5 come tutti.

Alef
25-07-2001, 18.58.53
Offerta interessante anche perché permette di pagare per un solo mese. Qualcuno l'ha provata?

Bye :)

Alef