PDA

Visualizza versione completa : [VISTA] UAC in remoto

roby89
17-06-2009, 19.33.58
Ciao.
Non so se dovevo postare quì o su software applicativo!
Ho necessità di collegarmi in remoto (tramite UltraVNC o simili) su dei computer di amici, parenti e conoscenti che hanno windows vista.
Il problema è che ogni qualvolta appare una richiesta di UAC, io vengo disconnesso e finchè l'utente non clicca su "Continua" io non posso più ricollegarmi sul computer in remoto.
In seguito la finestra che ha causato l'apertura del UAC diventa inutilizzabile da remoto...non è permesso nessun tipo di click.
Il fatto è che io ho bisogno di poter avere sempre pieno possesso dei computer in questione da remoto senza disabilitare l'uac. Esiste il modo?? O per lo meno un altro programma che permetta di fare assistenza remota gestendo tranquillamente l'uac di vista?? Un po' come avviene con l'assistenza remota tramite msn dove, dopo il consenso dell'utente, chi fa assistenza può rispondere ai messaggi del UAC.

roby89
17-06-2009, 20.03.14
Ok...mi rispondo da solo.
Avevo la soluzione davanti agli occhi e non la vedevo :D

Bisogna installare il servizio di UltraVNC quindi click di destro sull'icona di UltraVNC nella barra delle applicazioni, vicino all'orologio tanto per intenderci, Install Service.