PDA

Visualizza versione completa : Norton Utilities backup

ymarti
09-07-2001, 21.14.06
Ho scaricato le Norton Utilities (45 MB....mi sono alzato un'ora prima del solito....) al solo fine di avere Speed disk e spostare lo swap file ad inizio disco, come wintricks insegna ;) Beh, poi ho anche installato Disk doctor, Diagnostic, Optimization Wizard, e System Information....
Comunque il quesito questo... stata creata una cartella C:windows\Vbox\Installers con dentro le seguenti cartelle:
Symantec_Norton Utilities 2001 for 9598MeNT2000_5.0_en-us
e
Symantec TBYB_Norton AntiVirus 2001 for Win9xMe_7_en-us (tempo fa avevo scaricato pure questo :) )
Posso cancellare tutto? O meglio, queste le posso tenere di backup per reinstallazioni future? magari dopo delle belle formaggiate? ;)
Oltre ad installer, in Vbox, ci sono altre cartelle:
Common
Data
Licenses
PackingSlips
Queste invece dovrei tenerle, se non vado errato...
Grazie per ogni eventuale risposta, sapete riscaricarmi 45 MB di NU e 25 di NAV.....
Ciao

\GURU/
11-07-2001, 09.06.21
- Ciao...
- Non si devono cancellare ne le cartelle ne il contenuto ;)
- Per quanto riguarda lo swap file ad inizio del disco, ti consiglio invece di creare una partizione di 1Gbs inserirlo li lo swap e configurarlo a piacere "min & max" ;) va che una scheggia :)

The Saint
11-07-2001, 11.14.59
Qui abbiamo gi parlato del vbox:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=12885

cIAo ;)

ymarti
11-07-2001, 19.39.21
Grazie a tutti....
PER GURU: prima avevo il sistema configurato come dicevi tu: ma sembra che ora vada meglio....deframmentavo con diskeeper. Poi, dopo i tricks letti mi sono scaricato le NU proprio per provare lo spostamento dello SWAP file ad inizio HD. Mi sa che ci sono varie scuole di pensiero ;)

ymarti
11-07-2001, 20.17.24
Mi sono letto il thread consigliato da The Saint....qualcuno dice che possibile eliminare tutta la cartella incriminata.....
Ciao

dr650se
12-07-2001, 17.08.08
Originally posted by \GURU/
- Ciao...
- Non si devono cancellare ne le cartelle ne il contenuto ;)
- Per quanto riguarda lo swap file ad inizio del disco, ti consiglio invece di creare una partizione di 1Gbs inserirlo li lo swap e configurarlo a piacere "min & max" ;) va che una scheggia :)

raga, io ho lo swap sulla partizione d:\ e windows su C:\ configurato in maniera fissa e posizionato all'inizio di D:\ e volevo riportarlo su c per metterlo all'inizio con speeddisk, faccio bene oppure meglio ke lo tengo li? nel caso ke lo metto su D:\ ammettiamo vuota meglio lasciare ke win lo rimodelli, dargli un min e max oppure metterlo fisso come faccio ora x avere le max prestazioni?

ciao.

ymarti
12-07-2001, 19.54.30
Anche io avevo C e poi D nel quale avevo solo lo Swap file....ora ho messo lo swap ad inizio di c e con partition magic ho unito le partizioni..
Ciao

The Saint
13-07-2001, 12.11.52
Se D: una partizione dello stesso disco, allora non conviene assolutamente tenerci lo swapfile.

Se invece D: un 2 disco... allora ok.

Leggete i vecchi thread sull'argomento, abbiamo gi detto tutto. ;)