Greg_81
10-06-2009, 18.43.45
Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
credo che la funz. Ripristino Config. Sistema non sia attivata. Mi compare un messaggio d'errore "Ripristino Config. Sistema non è in grado di proteggere il computer. Riavviare il computer ed eseguire il nuovo Ripristino Config di Sistema " e questo messaggio non mi fa fare nulla:
* Ripristinare uno stato precedente;
*Creare un p.to di ripristino.
Se clicco a sin su Impostaz. Ripristino la casellina "disattiva..." è spuntata.
Andando a cercare se è in funzione secondo la guida Window
Nel Pannello di controllo:
1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, quindi Prestazioni e manutenzione.
2. Fare clic su Strumenti di amministrazione, quindi su Gestione computer e infine su Servizi e applicazioni.
3. Fare clic su Servizi, quindi su Ripristino configurazione di sistema.
Non lo trovo... e se vado nel visualizzatore degli eventi > Sistema > sr trovo degli errori del tipo "Processo di inizializzazione di Ripristino configurazione di sistema non riuscito"
ho il seguente problema:
credo che la funz. Ripristino Config. Sistema non sia attivata. Mi compare un messaggio d'errore "Ripristino Config. Sistema non è in grado di proteggere il computer. Riavviare il computer ed eseguire il nuovo Ripristino Config di Sistema " e questo messaggio non mi fa fare nulla:
* Ripristinare uno stato precedente;
*Creare un p.to di ripristino.
Se clicco a sin su Impostaz. Ripristino la casellina "disattiva..." è spuntata.
Andando a cercare se è in funzione secondo la guida Window
Nel Pannello di controllo:
1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, quindi Prestazioni e manutenzione.
2. Fare clic su Strumenti di amministrazione, quindi su Gestione computer e infine su Servizi e applicazioni.
3. Fare clic su Servizi, quindi su Ripristino configurazione di sistema.
Non lo trovo... e se vado nel visualizzatore degli eventi > Sistema > sr trovo degli errori del tipo "Processo di inizializzazione di Ripristino configurazione di sistema non riuscito"