PDA

Visualizza versione completa : Problema dopo istallazione vista

_Sté_
05-06-2009, 20.17.35
Salve a tutti

Ho formattato il mio portatile cn il cd di vista dato da un mio amico(a me nn hanno dato nessuno CD neanche la partizione cn SO),che fa carika il CD elimino tutte e due le partizioni presenti e lo istallo sopra a quella unica finisce di istallare metto username,scelgo gli aggiornamenti mi va per caricare vista scelgo il wallaper e si blocca senza vedere menù nulla e mi escono 3 errori di programmi che nn funziona e vanno chiusi,il bello che se voglio riformattare nn mi fa fare nulla nn m fa entrare nel bios(prima s vede f12 per il bott eccetera adesso nulla) nn parte il CD in automatico,ho provato modalità provvisoria e nulla sempre li(però riesco ad andare su internet)

V prego aiuto!

Kurtferro
05-06-2009, 20.47.25
se riesci crea un'altra partizione e fai partire il setup del DVD di vista e installi da windows direttamente sulla partizione nuova

_Sté_
05-06-2009, 23.06.27
Sarebbe impossibile...nn so come fare niente bios niente barra solo internet va,ho provato anche a scarikar eil programma ma lo chiuse subito ed esce l'errore

Kurtferro
05-06-2009, 23.42.38
prova ctrl alt canc da windows e apri il taskmanager (gestione attività) vai su file e fai nuova attività esegui.. scrivi explorer e premi invio

_Sté_
06-06-2009, 14.03.18
Crasha se lo faccio cmq ho risolto