PDA

Visualizza versione completa : Photoshop si chiude da solo

furiadicheb
12-05-2009, 22.08.19
Allora,

uso il cs3 e fino a ieri funzionava,solo che adesso nemmeno il tempo di caricarsi che si auto chiude...

l'unica cosa che credo possa causare ciò sono è l'installazioni di alcuni aggiornamenti adobe che oggi ho finito di installare....

penso siano quelli che abbiano in qualche modo corrotto photoshop..

il mio SO è vista...ma ripeto fino a ieri funzionava...

come posso rimediare per evitare di reinstallare il tutto anche perchè non ricordo come ho fatto per crackarlo

Lionsquid
13-05-2009, 00.17.41
ti sei fatto la domanda e ti sei anche risposto

gli aggiornamenti dei prodotti adobe hanno "sgamato" l'illecito uso del programma... tutto qui.

Non ci saranno ulteriori suggerimenti e/o procedure atta a dare una soluzione in palese violazione del regolamento, in caso contrario il thread verrà chiuso.

SK888
13-05-2009, 11.52.33
più che sgamato l'illecito, hanno sovrascritto quindi rimpiazzato i file cracckati :lol:

la soluzione al problema è, comprarlo originale così avrai tutti gli aggiornamenti che vuoi ;)

boyashi
13-05-2009, 12.22.43
:timid: è fantastico vedere persone chiedere supporto per software pirata con nonchalance. Come se poi cracckare software fosse un'attività quotidiana e lecita. Questo dimostra soltanto come il problema della pirateria non sia percepito in realtà da molti come tale.

Flying Luka
13-05-2009, 13.25.55
In molto forum se ne parla liberamente (probelmi e rischi loro, non certo nostri).

Qua su WT non è consentito, come penso sia giusto che sia. :)

furiadicheb
13-05-2009, 14.35.21
:timid: è fantastico vedere persone chiedere supporto per software pirata con nonchalance. Come se poi cracckare software fosse un'attività quotidiana e lecita. Questo dimostra soltanto come il problema della pirateria non sia percepito in realtà da molti come tale.
falso perbenismo che non serve a nulla.

Vabbè comunque ho disintallato il software tanto nemmeno avevo il tempo di usarlo....

Perdonatemi ancora (mi rivolgo allo staff) se ho aperto un topic del genere...in altri forum si può e ho creduto che fosse così anche a WTricks.....

non lo farò mai più ... :inn: anche perchè era l'unico software non freeware che avevo.....

boyashi
13-05-2009, 14.56.35
falso perbenismo che non serve a nulla.

Vabbè comunque ho disintallato il software tanto nemmeno avevo il tempo di usarlo....

Siamo alle solite, ora le persone oneste sono considerate pure false! :inkaz:
invece di ammettere che si ha torno. E poi non sono convinto che non serve a nulla, intanto hai disinstallato il software senza licenza.

Perché invece di criticare chi ti ha dato un ottimo consiglio, se proprio non vuoi spendere soldi non passi a qualche alternativa Free oppure Open Source? Eppure ce ne sono ;)

furiadicheb
13-05-2009, 15.08.34
Siamo alle solite, ora le persone oneste sono considerate pure false! :inkaz:

Non giudicare gli altri,giudica prima te stesso...diceva uno ma non so bene chi. ;)

Non esistono persone oneste in questo mondo.

L'ho disintallato perchè non avevo il tempo di usarlo ,inutile avere un'applicazione pesante sul pc senza che poi la si usi....alla fine meglio così.

:)