PDA

Visualizza versione completa : Messaggio errore alla apertura di file 000

cocoluis
11-05-2009, 08.54.32
Aiuto ragazzi ... sono bloccato con i miei programmi, premesso che ho disinstallato la versione 3.01. Pulito il registro, reinstallato la versione 3.1 ma viene fuori lo stesso. Mi potete aiutare? Il messaggio è il seguente:

Errore nel caricare il BASIC del documento file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Dati%20applicazioni/OpenOffice.org/3/user/basic/dialog.xlc/:
Errore generale
Errore generale di I/O

grazie.

Semi.genius
11-05-2009, 09.11.13
immaginando che stai parlando di OpenOffice vedendo il path e che stai usando Windows XP da "Documents and settings".. :p

Vai su C:\Documents and settings\User\Dati applicazioni\

e cancella la cartella OpenOffice.org e riprova

cocoluis
11-05-2009, 10.06.53
Cosi facendo é andata, almeno riesco a vedere i lavori in corso, pero non mi lascia installare l’estensione Barcode... per Draw. ….. guarderò più tarde.

Comunque grazie mille

Semi.genius
11-05-2009, 10.08.51
Cosi facendo é andata, almeno riesco a vedere i lavori in corso, pero non mi lascia installare l’estensione Barcode... per Draw. ….. guarderò più tarde.

Comunque grazie mille

Che errore ti dà quella?

cocoluis
11-05-2009, 18.23.39
Almeno ci provo a scriverlo:

(com.sun.star.uno.RuntimeException) { { Message = "<type'exceptions.AttributeError'>:'module' object has no attribute 'writeRegistryInfo', traceback follows\X000a C:\\Programmi\\OpenOffice.org3\\Basis\\program\\py thonloader.py:142 in function writrRegistryInfo() [return mod.writeRegistryInfo( self.ctx.ServiceManager, regKey )]\X000a", Context = (com.sun.star.uno.XInterface)@0 }}

ce l'ho fatta.
ciao