PDA

Visualizza versione completa : non mi piace...

Etabeta
08-07-2001, 10.27.10
..non mi piacciono tante cose.....
....molte mi danno fastidio....
....tante altre mi deprimono....

...ma è la prima volta che una persona mi ha illuso troppo, e poi è tornata indietro sui suoi passi.....

...e questo mi ha fatto soffrire tantissimo...mi ha deluso...mi ha dato fastidio....mi ha depresso....

- fine dello sfogo.

asso
08-07-2001, 10.52.56
cosa è successo di così grave?
fatti i calli, tutta la vita è così..

RaFaD
08-07-2001, 12.02.19
Problemmi con la ragazza?? :confused:

BadMirror
08-07-2001, 13.00.51
Pensa che a me è successo 2 volte.........con la stessa persona..........a volte penso di essere troppo buono o forse troppo fesso ......:(

mErLoZZo
08-07-2001, 14.53.41
a me succede sempre.... e infatti mi sto anche rompendo le palle di vivere. e se settimana prossima mia mamma toglie il telefono.... :(

Etabeta
09-07-2001, 10.41.32
beh, se n'è andata, forse per sempre...:(

Marko
09-07-2001, 12.19.32
A me e successo solo 3 giorni fa.

DarkAngel
09-07-2001, 14.18.37
Nn so perche', ma certe cose capitano sempre in periodi fissi dell'anno e questo e' uno...spero per te Eta che tutto si sistemi per il meglio...anche io nn e' che sto vivendo una situazione rosea...ma spero sempre che si sistemi, ottimista o scemo secondo voi? Bho...

ClipperItaly
09-07-2001, 15.25.08
Viaggiavo a un palmo da terra...
...poi, qualche giorno prima di un natale, e' andato tutto a farsi benedire.

E' rispuntato un ex .... ... ha raccontato la favoletta dell'amaro Lucano (scusa, ho sbagliato, ecc..) e lei ha abboccato.

...da quello che so, dopo un paio di mesi si sono di nuovo lasciati, ma ho preferito evitare: se devo fare degli errori, meglio farne di nuovi, invece che sempre gli stessi.

giofi83
10-07-2001, 00.10.54
Originally posted by Etabeta
beh, se n'è andata, forse per sempre...:(

(D)(B)(D)
su, coraggio!
Morto un Papa ne fanno un altro.
Chiusa un porta, ti si aprirà un portone.
Lei non sa cosa ha perso.
Tu non sai cosa hai guadagnato.
Ci sono cose più importanti nella vita :confused:
O no :rolleyes:
bah, bevici sopra, domani è un altro giorno :D :D :D

james
10-07-2001, 01.14.01
Su su Etabeta, la vita ha i suoi alti e bassi e una volta dai una volta hai e altre volte ti viene tolto

Fanne tesoro di questa esperienza se pur negativa e pensa al futuro, volta pagina

IN CULO ALLA BALENA;)

Etabeta
10-07-2001, 14.37.43
massì....cmq torna ( almeno fisicamente...) qui a Urbino il 25.....e dato che sono testardo...:D:D:D

AlkaZar
10-07-2001, 20.30.27
Sono esperienze che prima o poi capitano a tutti...se non esistessero esse, sarebbe difficile continuare a vivere...
Prendila come un regalo e riprendi alla grande ! ...ne sono sicuro ;)

Ciao

Etabeta
11-07-2001, 12.55.02
hehe....:grrr: ...sono cattivo, bastardo & alquanto vendicativo quando mi ci metto :anger: :D :D :D

giofi83
12-07-2001, 00.54.03
hehe....:grrr: ...sono cattivo, bastardo & alquanto vendicativo quando mi ci metto :anger: :D :D :D

:eek: e sei un Mod :confused:
ammettilo, sei un tenerone e l'aspetti per porgere l'altra guancia
:p

Etabeta
12-07-2001, 13.00.26
Originally posted by giofi83

:eek: e sei un Mod :confused:
ammettilo, sei un tenerone e l'aspetti per porgere l'altra guancia
:p

yes, questo è verissimo....sono anche timido e romantico..lo riconosco....ma cerco di non farmi fregare due volte :anger: :)

giofi83
13-07-2001, 23.38.16
....ma cerco di non farmi fregare due volte :anger: :)

[/B]

Ho trovato questa per te. penso che potrebbe essere utile:
MOGLIE 1.0

L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni.
Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori preziose risorse. Vi è inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti.
Non solo, infatti, Moglie 1.0 s’installa in modo tale da essere lanciata per prima all'inizializzazione, e controllare cosi' tutte le applicazioni attivate del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni, come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciate, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0.
L'applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti.
All'installazione, Moglie 1.0 installa alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione beta.
Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.
Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:
1) un pulsante "Minimizza" o "Disabilita Temporaneamente";
2) un pulsante "Dacci un taglio" o "Vatti a fare un giro";
3) un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalità del sistema;
4) un'opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.
Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0.
Anche così, comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0.
Altri utenti mi hanno assicurato che si tratta di un bug di vecchia data.
Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella festione delle porte I/O.
E' strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi’evidente.
Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nell'applicazione del sistema.
Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi del fare l'aggiornamento a Moglie 1.0.

AVVISO DI BUG
Moglie 1.0 ha un bug non documentato.
Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'auto disinstallazione.
Quindi Amante 1.1 si rifiuterà d'installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.

forse è vecchia ma ... :D :D :D

conan
14-07-2001, 00.06.50
yes, questo è verissimo....sono anche timido e romantico..lo riconosco....ma cerco di non farmi fregare due volte :anger: :)

[/B][/QUOTE]

si avvicina la stagione degli amori...perche' rischiare di rimanere fregati la seconda volta?
se ci tieni davvero riconquistala...altrimenti i posti sono belli, c'e' bella gente, il mare non lontano con allegata vita notturna...insomma datti da fare. ;)

Etabeta
14-07-2001, 17.30.12
non mi piace il mare :) cmq...si vedrà! :D

[Edited by Gerry Scotti on 14-07-2001 at 17:25]