PDA

Visualizza versione completa : driver controll" sata "su mobo asus p4s8x

cobra111
03-05-2009, 17.18.42
Ho istallato sulla mobo asus , come da titolo, un hard disk sata da 160 giga, ma forse stranamente il sistema non lo riconosce.Sul mio pc ho un sistema operativo windows xp sp 3.Pensavo che windows lo avrebbe rioconosciuto senza problemi.Ho cercato sul sito dell' asus il driver ma ho non ho saputo riconoscere oppure non c'č.Da premettere con non posseggo il cd della scheda madre.
Chiedo pertanto se qualcuno mi puņ aiutare a risolvere il problema. Grazie e saluti

The Saint
04-05-2009, 07.53.05
Ho istallato sulla mobo asus , come da titolo, un hard disk sata da 160 giga, ma forse stranamente il sistema non lo riconosce.Sul mio pc ho un sistema operativo windows xp sp 3.Pensavo che windows lo avrebbe rioconosciuto senza problemi.Ho cercato sul sito dell' asus il driver ma ho non ho saputo riconoscere oppure non c'č.Da premettere con non posseggo il cd della scheda madre.
Chiedo pertanto se qualcuno mi puņ aiutare a risolvere il problema. Grazie e salutiDa BIOS viene riconosciuto?

cobra111
04-05-2009, 08.41.58
No. Secondo me ci vuole il driver per farlo riconoscere.Su un altro pc che ho lo riconosce tranquillamente perņ ho dovuto prima scaricare il driver di istallazione(Mobo asrok) e poi me lo ha rilevato. cmq grazie per l'interessamento.Attendo altre soluzioni

The Saint
04-05-2009, 08.47.48
No. Secondo me ci vuole il driver per farlo riconoscere.Su un altro pc che ho lo riconosce tranquillamente perņ ho dovuto prima scaricare il driver di istallazione(Mobo asrok) e poi me lo ha rilevato. cmq grazie per l'interessamento.Attendo altre soluzioniSe non viene visto dal BIOS, non č un problema di driver... forse va abilitato il controller sata (sempre da bios)...