PDA

Visualizza versione completa : BERGAMO, vendo cell touchscreen clone iPhone

SK888
28-04-2009, 10.29.56
ciao ragazzi
mi arrivato ieri il cellulare che avevo ordinato dalla cina, questo qui (http://www.sourcinggate.com/a510-quadband-tv-phone-with-32-touch-screen-p-3193.html) ordinato dalla stessa pagina che vi ho linkato.

Se devo essere sincero sono abbastanza deluso. Il telefono bellissimo ed ha tutte le caratteristiche che ci sono scritte sul sito. Ma bisogna per forza usare il pennino per scrivere i messaggi ed non c' un gazzo da fare, non ci resco !
C' anche la possibilit di scrivere i messaggi scrivendo le lettere a mano sul display (il telefono riconosce il movimento delle dita e la calligrafia) ma ci impiego una cifra di tempo :wall: mi innervosisco !

E' nuovo e mi arrivato ieri mattino ! Avevo scelto questo perch aveva la TV, rinunciando ad un altro modello che aveva la tastiera touchsreen con le lettere pi grandi per scrivere gli SMS. Purtroppo per dover usare il pennino mi infastidisce.

Se qualcuno di voi lo vuole ve lo cedo perch io compro quell'altro con la tastiera grossa ;)

Mi costato 97 + 25 di spese di spedizione dalla cina + 20 euro di dogana) e lo cederei a 100 euro + spese di spedizione

fatemi sapere ;)

Doomboy
28-04-2009, 10.35.36
SK888 che fai, ti fai cazziare dal moderatore? :p

Dovresti mettere la location sul titolo dell'annuncio....

[CITTA' + s.s.] Vendo Telefono Touchscreen cinese....

grazie :)

SK888
28-04-2009, 10.54.32
SK888 che fai, ti fai cazziare dal moderatore? :p

Dovresti mettere la location sul titolo dell'annuncio....

[CITTA' + s.s.] Vendo Telefono Touchscreen cinese....

grazie :)

oops ;)
le spese di spedizione per non le so, dipende da come lo si vuole spedire e dove :mm:

Frequency
28-04-2009, 11.13.03
mi dai qualche info in piu'??? tipo iphone?

SK888
28-04-2009, 11.48.00
mi dai qualche info in piu'??? tipo iphone?

esteticamente identico all'iPhone 3g, manca solo la mela serigrafata dietro.
comunque su questo link qui (http://www.sourcinggate.com/a510-quadband-tv-phone-with-32-touch-screen-p-3193.html) trovi tutte le informazioni.

Le caratteristiche indicate sul sito e le foto sono precise, ripeto, unico difetto che per scrivere gli sms bisogna avete le dita sottili, usare le unghie oppure un pennino.

Ha 5 pagine di men, fotocamera da 1.3 megapixel, caricabatterie usb per il pc e per il 220 volt (con adattatore europeo), 2 giga integrati di memoria e slot per 2 simcard che funzionano contemporaneamente

Aquax
28-04-2009, 12.00.41
Se non avesse quel "problema" degli sms lo avresti tenuto??
Com' la grafica e scorrimento dei menu??

Frequency
28-04-2009, 12.12.02
mi accodo ad aquax

SK888
28-04-2009, 12.17.36
Se non avesse quel "problema" degli sms lo avresti tenuto??
Com' la grafica e scorrimento dei menu??

si l'avrei tenuto, ma la cosa che mi fa pi incazz che sapevo benissimo c'era un altro modello con la tastiera a tutto schermo ma ho preferito questo perch aveva la tv. :wall: infatti appena mi libero di questo mi prendo quell'altro ;)

la grafica veloce e fluida, anche la risoluzione ottima. Certo, la traduzione in italiano fatta col traduttore automatico percui ci sono alcune opzioni "strane" come alle volte al posto di PLAY c' scritto "gioca", al posto di OK c' "va bene" ed invece di SALVARE LE IMPOSTAZIONI c' "risparmiare le impostazioni". :lol:

Frequency
28-04-2009, 12.28.25
io son parecchio interessato sk, volevo prendermi l'iphone ma per ora sono prezzi proibitivi, se mi dici che ne vale la pena con questo te lo prendo....ora non ho molto tempo per mettermi li a guardare le caratteristiche tecniche etc....se mi lasci il tuo cell in pvt stasera ti chiamo e ne parliamo...ok?

SK888
28-04-2009, 12.37.17
io son parecchio interessato sk, volevo prendermi l'iphone ma per ora sono prezzi proibitivi, se mi dici che ne vale la pena con questo te lo prendo....ora non ho molto tempo per mettermi li a guardare le caratteristiche tecniche etc....se mi lasci il tuo cell in pvt stasera ti chiamo e ne parliamo...ok?

fammici smanettare ancora un po' dai, del resto ce l'ho solo da 1 giorno. Non per distruggerlo ;) cos so dirti di pi in merito... magari se ha qualche difetto, non si sa mai. Adesso a casa sotto carica ;)

Frequency
28-04-2009, 14.12.07
perfetto...attendo trepidante....:o

:)

Gergio
28-04-2009, 14.20.18
e' da qualche anno che per scrivere sms uso il pennino: quando mi tocca usare i tasti (con altri cell) faccio fatica... ;)

al posto di OK c' "va bene"lo comprerei solo per questo :lol:

Frequency
28-04-2009, 14.31.36
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/asd.gif