PDA

Visualizza versione completa : Win 2k casuali schermate blu, con riavvio....

Uther Pendragon®
07-07-2001, 11.08.56
Vi ricordate di me? quello con i problemi con Counter Strike, sotto win 2k?? bhè pensavo fosse colpa della scheda audio, ma non è lei....cosi alla fine ho detto cià reinstalliamo tutto, magari si aggiusta, ho reinstallato, e questa volta per esempio non mi si è bloccata la macchina in fase di installazione di win 2k... ma i problemi continuano sotto Counter Strike, prima di reinstallare il pc si bloccava, e credevo fosse dovuto al gioco, ma ieri mi è capitato che invece di bloccarsi uscisse una schermata blu, e dopodichè si riavvia, mi è capitata la stessa cosa anche mentre leggevo la posta, quindi non è il gioco, ma qualche cosa che crea problemi, stavo pesando alle memorie bacate visto che l'errore capita a random qualsiasi cosa uno stia facendo....
boh se sapete illuminarvi ve ne sarò grato!

ciaps

Uther Pendragon®
07-07-2001, 21.38.45
raga, questa volta ho letto l'errore per intero, ed il file in causa è proprio l'ntsf.sys :eek: aiuto....l'errore me lo ha dato facendo partire la scansione di sistema con l'antivirus..., insomma è prettamente casuale... non so + cosa pensare....
:(