PDA

Visualizza versione completa : Messenger Live 2009 - pulsante mail ricevute

Arthur85
27-03-2009, 12.19.25
Ho appena scaricato la nuova versione...sinceramente ci devo ancora fare l'occhio, comunque non sembra male...però ho un "grosso" difetto (non è un vero e proprio problema...ma è noioso)

In alto a destra c'è l'icone di posta che segnata le mail ricevute...bhè...cliccandoci mi apre (finalmente) il browser predefinito (cioè firefox e non più explorer) ma mi chiede di fare il login! a questo punto l'utilità del pulzante è pari a zero!!!! come posso risolvere?

Ciao

Lionsquid
31-03-2009, 11.49.35
in firefox hai attiva la memorizzazione delle password per quel sito?' se no, non puoi accedere in quanto non ti permette il login automatico

Arthur85
31-03-2009, 15.15.26
in realtà non credo sia questo il problema...ho impostato volutamente FF per cancellare tutte le tracce una volta chiuso. Inoltre FF nn mi chiede di salvare la password...ma il punto è un'altro! Anche con explorer alla chiusure pulisce ogni cosa ma da msn faceva l'autologin ugualmente...io credo sia un "problema" (quantomeno dal mio punto di vista) di messenger 2009

ciao

einemass
31-03-2009, 15.37.52
si succede anche a me, anche se gli dico di salvare, se passa un pò di tempo e senza fare pulizie devo comunque rimettere la pass