PDA

Visualizza versione completa : IE 8 e SpyBot Search & Destroy

leofelix
26-03-2009, 02.07.32
E' nota l'incompatibilità di IE 8 con il sistema di immunizzazione di Spybot Search & destroy, qui troverete la risposta di Patrick Kolla (lo sviluppatore del noto programma antispyware citato)

http://www.safer-networking.org/it/news/2009-03-25.html

Per quanto mi riguarda, non ci penso nemmeno lontanamente a rinunciare alla protezione di Spybot, di Javacool SpywareBlaster e di un buon file hosts patchato, come conseguenza ho disinstallato IE 8, che per altro per ogni. scheda aperta ha un consumo di RAM eccessivo e questo implica anche più processi iexplore.exe attivi. Senza contare i problemi di visualizzazione che ho avuto specie di certi formati di immagini.

Non sto con questo dicendo che Firefox non non necessiti di molta RAM, specie se si usano molte estensioni, ma credo davvero poco a quei test (fatti dalla Microsoft) per cui IE 8 sarebbe il browser più sicuro.. e che non hanno nemmeno preso in considerazione Opera.

Mi limiterò solo ad attendere tempi migliori.
Esatto

cippico
26-03-2009, 18.28.03
:act:

ma da quando sei WT Staff?

ciaooo

leofelix
27-03-2009, 02.46.02
:act:

ma da quando sei WT Staff?

ciaooo

Una mattina mi sono svegliato.. obellacciao ciao ciao ciao
no scherzi a parte, da ieri.

giobar57
27-03-2009, 13.15.53
Complimentissimi!! Te lo sei strameritato

leofelix
27-03-2009, 13.42.38
Complimentissimi!! Te lo sei strameritato

Grazie giobar57 :)

zonex
27-03-2009, 21.31.40
bo? ioli ho tutti e due, uso mozilla anche se in questi giorni mi sembra di avere una connessione piu' lenta voi che dite devo togliere ie 8? e come si fa?

cippico
28-03-2009, 01.09.15

mi fa veramente piacere... :act:

ciaooo

leofelix
28-03-2009, 08.04.33
bo? ioli ho tutti e due, uso mozilla anche se in questi giorni mi sembra di avere una connessione piu' lenta voi che dite devo togliere ie 8? e come si fa?

Forse l'impressione che hai di avere la connessione più lenta è dovuta alla nuova struttura di IE 8 (che in un paio di macchine ho in ogni caso installato, privandomi però di SpyBot S & Destroy e JavaCool SpywareBlaster).

In questo PC fisso con XP PRO SP 3 ho sia IE 8 sia Firefox 3.1 beta 3.
Bene navigando con IE 8 oltre al consumo industriale di RAM per ogni scheda aperta noto rallentamenti nella visualizzazione delle pagine web e alcuni formati immagini non li visualizzo affatto.
Con Firefox è totalmente diverso: visualizzo tutto correttamente e vado anche come una scheggia (e anche con decine di tabs aperte il consumo di RAM è di circa 50.000 Kb e un solo processo firefox.exe avviato).

Senza disinstallare IE 8 potresti provare a installare e navigare con Opera che è leggerissimo, velocissimo, ha un ad blocker incluso e tutto quello che serve per navigare in tutta sicurezza.

Altrimenti puoi provare a installare la versione più recente di CCleaner che ora è compatibile con IE 8, oppure usare l'uninstaller apposito per IE 8 rilasciato dalla Microsoft
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=142466